Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77293 volte)  Share 

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #1060 il: 27 Agosto, 2011, 13:41:20 pm »
Mazzarri è quello che è con i giovani, ma se è passato dietro ad Aronica nelle gerarchie significa che fa veramente cagare. Noi l'abbiamo visto 3 volte in totale, Mazzarri lo tiene davanti ogni santo giorno. Sicuramente si è potuto fare un'idea migliore della nostra.
grazie per averci provato, ma non ci hai convinto. aronica non stà davanti a nessuno.
rivoluzione

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1061 il: 27 Agosto, 2011, 13:55:10 pm »
Mazzarri è quello che è con i giovani, ma se è passato dietro ad Aronica nelle gerarchie significa che fa veramente cagare. Noi l'abbiamo visto 3 volte in totale, Mazzarri lo tiene davanti ogni santo giorno. Sicuramente si è potuto fare un'idea migliore della nostra.
Ma Mazzarri non ha mai digerito nemmeno che questo sia venuto... gli preferiva Britos.
Il suo talebanismo tattico sinceramente rompe un po' i coglioni.
Polemico ergo sum

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1062 il: 27 Agosto, 2011, 14:28:31 pm »

Marco ma non ci credo mai e poi mai che Ruiz sta dietro Aronica, jamm.
E' una questione di mentalità: Mazzarri con i giovani non vuole proprio avere a che fare, per lui è meglio il 35enne con esperienza. Ed è anche ovvio che sia così con le sue esperienza passate tra salvezze e settimi posti stentati.

Reja, sotto tale punto di vista, lo preferisco 10000000 volte.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1063 il: 27 Agosto, 2011, 14:56:12 pm »
Marco ma non ci credo mai e poi mai che Ruiz sta dietro Aronica, jamm.
E' una questione di mentalità: Mazzarri con i giovani non vuole proprio avere a che fare, per lui è meglio il 35enne con esperienza. Ed è anche ovvio che sia così con le sue esperienza passate tra salvezze e settimi posti stentati.

ma perchè, in quelle che lottano per lo scudetto e non per la salvezza giocano dei 21enni titolari? e chi fossero? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1064 il: 27 Agosto, 2011, 14:57:57 pm »
Vedremo che fine farà questo pippero di merda.Grazie Valencia.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1065 il: 27 Agosto, 2011, 15:09:04 pm »
Abbiamo più bisogno di una plusvalenza o di un giocatore sul centrosinistra?
Abbiamo l'occasione di guadagnare (!!) da un investiment sbagliato...soldi che probabilmente non riguadagneremo più. E' un'occasione da non lasciarsi sfuggire...tanto questo nelle gerarchie non sta avanti nè ad aronica nè a grava...e secondo me sta dietro pure rinaudo...

Ripeto, per me lo si deve vendere a prescindere dalll'opportuno acquisto di un nuovo centrosinistra.
Se resta Ruiz lo si svaluterà sicuramente

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1066 il: 27 Agosto, 2011, 15:18:53 pm »
In questo  momento storico cio' che conta maggiormente è la squadra.
Vogliono cedere Ruiz perchè non credono in lui? Ok, ma il sostituto deve essere uno che deve portare qualcosa in piu', e non un altra scommessa.

A me sinceramente non piace tanto il fatto di cedere un 22enne dopo 6 mesi e 6 presenze, pero' mi auguro che la squadra con un altro difensore ne tragga un beneficio tangibile, visibile sul campo...e non solo una cosa ipotetica. IN pratica, se cedono Ruiz e fanno un'altra scommessa io non la troverei una cosa molto sensata..

Poi cosa sarà Ruiz lo puo' dire solo il tempo...

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #1067 il: 27 Agosto, 2011, 16:15:32 pm »
resta :look:
rivoluzione

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1068 il: 27 Agosto, 2011, 16:16:27 pm »
Purtroppo cà ce sta la surreale sensazione di aver perso T. Silva.

Basta  :wall:

Comunque se devo essere sincero, quelle volte che ho visto Ruiz non mi ha lasciato una grande impressione, però non sono mai stato d'accordo sul fatto che "gli allenatori hanno ragione a prescindere perchè guardano i giocatori ogni giorno in allenamento", tutti gli allenatori sbagliano, anche un Ferguson o un Guardiola seppur molto meno (visto anche le rose che hanno), figuriamoci se un Mazzarri non può valutare un giocatore in modo sbagliato. Non mi riferisco a Ruiz, ma in generale, i giovani non li digerisce proprio pure se mostrano qualcosa di positivo..c'è poco da fare.

Eccezion fatta se li richiede lui..ma mi auguro che non abbia richiesto lui Britos.. :maronn:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 16:17:56 pm da Jena Plissken »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1069 il: 27 Agosto, 2011, 16:22:52 pm »
Basta  :wall:

Comunque se devo essere sincero, quelle volte che ho visto Ruiz non mi ha lasciato una grande impressione, però non sono mai stato d'accordo sul fatto che "gli allenatori hanno ragione a prescindere perchè guardano i giocatori ogni giorno in allenamento", tutti gli allenatori sbagliano, anche un Ferguson o un Guardiola seppur molto meno (visto anche le rose che hanno), figuriamoci se un Mazzarri non può valutare un giocatore in modo sbagliato.

vabbuò è ovvio. La maggior parte delle volte però hanno ragione. Sennò cagnassero mestiere :look:

e come detto io negli ultimi 7 anni non mi sono magnato il cazzo proprio per nessuno dei presunti fenomeni che la tifoseria spingeva a scapito degli allenatori succedutisi. Per la legge dei grandi numeri prima o poi capiterà :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1070 il: 27 Agosto, 2011, 16:47:07 pm »
Dal quotidiano iberico La Provincias:  "La cessione di Mata al Chelsea porterà nelle casse del Valencia circa 30 mln di euro. Parte di questi soldi verranno investiti dal club spagnolo per rinforzare il reparto arretrato. L'idea di riportare in Spagna Victor Ruiz  sta prendendo forma col passare delle ore. Il difensore catalano è il primo della lista dell'allenatore Braulio ragion per cui il ds Fernando Gómez ha presentato un'offerta ufficiale al sodalizio partenopeo. L'accordo con il giocatore è stato già raggiunto. Salvo clamorosi colpi di scena già nelle prossime ore Ruiz dovrebbe diventerare un nuovo giocatore del Valencia. Pronto un contratto di cinque anni". Nelle ultime ore, però, l'affare avrebbe subito una brusca frenata. Ruiz è l'alternativa a Miguel Angel Britos che nel trofeo Gamper si è infortunato per tre mesi ragion per cui il ds Bigon avrebbe momentaneamente congelato la trattativa. Lo riferisce Sky Sport.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1071 il: 27 Agosto, 2011, 17:09:12 pm »
Vedremo che fine farà questo pippero di merda.Grazie Valencia.

Il tuo odio smisurato verso ogni singolo giocatore ceduto mi fa pariare :rofl:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1072 il: 27 Agosto, 2011, 17:16:06 pm »
Il tuo odio smisurato verso ogni singolo giocatore ceduto mi fa pariare :rofl:
Che io sappia Hamsik, Cavani e Lavezzi sono rimasti  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #1073 il: 27 Agosto, 2011, 18:49:52 pm »
mi spiace molto perchè è giocatore da cui mi aspettavo molto e sul quale speravo si potesse puntare ma altrettanto onestamente devo dire che i suoi limiti in questo tipo di sistema difensivo sono apparsi sempre più evidenti....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1074 il: 27 Agosto, 2011, 18:56:08 pm »
Lo sapevo che era troppo bello togliersi già dalle palle questo spagnolo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1075 il: 27 Agosto, 2011, 20:17:24 pm »
Lo sapevo che era troppo bello togliersi già dalle palle questo spagnolo...

quanto è vero la madonna giuà, deve arrivare un altro spagnolo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1076 il: 27 Agosto, 2011, 20:17:44 pm »
il sostituto di ruiz è....ruiz
 :suicidio:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1077 il: 28 Agosto, 2011, 11:40:20 am »
Ruiz, parla il suo scopritore: "Con Victor in difesa l'Espanyol non subì reti per 15 gare"

ho cambiato idea, teniamolo :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1078 il: 28 Agosto, 2011, 12:01:29 pm »
nonostante sky non ho capito se è già venduto o se la partenza è vincolata da un sostituto che nussuno sa chi sia  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1079 il: 28 Agosto, 2011, 12:15:43 pm »
ma perchè, in quelle che lottano per lo scudetto e non per la salvezza giocano dei 21enni titolari? e chi fossero? :scratch:

Enzo in realtà ho detto l'esatto contrario.

Comunque anche il Valencia gioca con la difesa a 3, sappiatelo.