Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77686 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #800 il: 03 Luglio, 2011, 10:47:32 am »
vai vittò, yo creo en ti  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #801 il: 03 Luglio, 2011, 11:13:17 am »
io ci credo, non penso che il suo problema siano le marcature ma i movimenti che deve fare visto che nel Espanyol giocava in maniera completamente diversa, lavorando con Mazzarri in ritiro imparerà quello cje gli manca e sarà la rivelazione del campionato.....tra l'altro dai suoi piedi potrà ripartire l'azione in maniera molto più  fluida....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #802 il: 03 Luglio, 2011, 11:46:53 am »
io invece penso che il suo vero limite è la rapidità nel breve, e non capisco come si sia pensato che fosse adatto a fare "il terzino"....per me in quella posizione può diventare un buon giocatore, quando raccoglierà il testimone di cannavaro sarà un grandissimo difensore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #803 il: 12 Luglio, 2011, 17:55:04 pm »
Ma quindi è ufficiale. Con l'arrivo di britos ruiz farà panchina? Per me è un grande spreco...
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #804 il: 12 Luglio, 2011, 18:15:39 pm »
Ho rivisto qualche sua partita, è scarso tecnicamente, fisicamente ci sta e gli riescono anche spesso gli anticipi, ha bisogno di imparare la marcatura, non so se Mazzari riesca a fare il miracolo
gesucrì

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #805 il: 12 Luglio, 2011, 18:18:06 pm »
Ho rivisto qualche sua partita, è scarso tecnicamente, fisicamente ci sta e gli riescono anche spesso gli anticipi, ha bisogno di imparare la marcatura, non so se Mazzari riesca a fare il miracolo

In che senso scarso tecnicamente?
A me è sembrato sia che avesse un piede decente che una buona scelta di tempo nei contrasti
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #806 il: 12 Luglio, 2011, 18:34:23 pm »
Scarso di sicuro no. Secondo me sono peccati di gioventù per non avere ancora assimilato il modulo.

Di quelli la dietro ha il migliore piede checchè se ne dica.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #807 il: 12 Luglio, 2011, 18:40:14 pm »
ma per me di Ruiz si può dire che è lento e che deve affinare i movimenti, ma tecnicamente credo sia tra i primi in rosa sa stoppare disimpegnarsi e lanciare molto bene :asd:

E pure gli interventi sceglie benino il tempo. E' solo moooolto lento.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #808 il: 12 Luglio, 2011, 18:46:14 pm »
In che senso scarso tecnicamente?
A me è sembrato sia che avesse un piede decente che una buona scelta di tempo nei contrasti
colpa mia volevo dire tatticamente  :peppe:
gesucrì

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #809 il: 12 Luglio, 2011, 22:03:53 pm »

Tecnicamente o tatticamente non migliorerà mai se resta a fare la muffa in panchina.

...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #810 il: 13 Luglio, 2011, 03:24:14 am »
Non è un grande stopper, ma mi sembra un degno libero... è bravo col pallone tra i piedi, nel gioco aereo, nei recuperi e nelle letture, l'elastico per esempio gli viene abbastanza naturale, ma è lentuccio, marca alla spagnola e non ha grande carattere. Alla fine credo che, nel ruolo di Cannavaro, gli sia quasi pari. Mi piacerebbe vederlo lì e a giudicare dal parco di difensori credo che sarà il suo sostituto, ma deve cimentarsi assolutamente anche come centrosinistra per migliorare sotto il punto di vista dello stracciare i peli da cuollo all'avversario

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #811 il: 13 Luglio, 2011, 10:17:36 am »

Ah :asd:

Però non capisco l'acquisto di Britos, alla fine le capacità tattiche sono quelle più facili da imparare quando si è giovani (e disponibili a farlo), invece di pigliare quel purpo non era più semplice insegnare i movimenti a Ruiz?  :boh:
Spero sia stato preso solo per fare il panchinaro "paracadute", scottati dall'esperienza con Santacroce :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #812 il: 13 Luglio, 2011, 10:20:39 am »
Ah :asd:

Però non capisco l'acquisto di Britos, alla fine le capacità tattiche sono quelle più facili da imparare quando si è giovani (e disponibili a farlo), invece di pigliare quel purpo non era più semplice insegnare i movimenti a Ruiz?  :boh:
Spero sia stato preso solo per fare il panchinaro "paracadute", scottati dall'esperienza con Santacroce :asd:
Secondo me l'idea del vice-Cannavaro già in casa non è da escludere. L'idea sarebbe quindi, Britos (Aronica) - Cannavaro (Ruiz) - Campagnaro (Fernandez)

E' anche vero, però, che mi fido di molti che descrivono Fernandez più come centrale, e quindi come vero vice-Cannavaro. Fondamentalmente della difesa del Napoli non ci sto a capì nu cazz quindi.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #813 il: 13 Luglio, 2011, 10:25:47 am »
Secondo me l'idea del vice-Cannavaro già in casa non è da escludere. L'idea sarebbe quindi, Britos (Aronica) - Cannavaro (Ruiz) - Campagnaro (Fernandez)

E' anche vero, però, che mi fido di molti che descrivono Fernandez più come centrale, e quindi come vero vice-Cannavaro. Fondamentalmente della difesa del Napoli non ci sto a capì nu cazz quindi.
Fernandez giocherà da C-DX :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #814 il: 13 Luglio, 2011, 10:30:26 am »

Diciamo che il fisico lo riconduce inevitabilmente ad un centrale puro, ma secondo me si è esprime meglio a destra nella difesa a 3.

SpamMattia

« Risposta #815 il: 13 Luglio, 2011, 11:34:05 am »
io voglio vedere un altro centrale di piede sinistro(pure aronica mi starebbe bene) e ruiz a giocarsi il posto di centrale con cannavaro. IMO è l'unico modo per non buttarlo nel cesso

Offline Gius

• *
« Risposta #816 il: 24 Luglio, 2011, 19:16:19 pm »
IMARO, 24 luglio - Secondo la stampa catalana il Barcellona di Guardiola starebbe pensando a lui come rinforzo in difesa, ma Victor Ruiz giura fedeltà al Napoli e si dice pronto a restare in azzurro. Il mancino spagnolo, schierato titolare ieri nella prima amichevole vinta dalla squadra di Mazzarri 6-0 contro una rappresentativa trentina, si è detto sorpreso delle indiscrezioni pubblicate stamattina dal Mundo Deportivo: «Non so niente del Barcellona, me l'hanno detto oggi - ha detto ai microfoni di Sky - Sono tranquillo qua, mi piace Napoli, mi piacciono i tifosi e vogliono restare. La sfida con il Barcellona di agosto nel trofeo Gamper? Per me sarà una partita speciale, c'è una grande rivalità anche perché sono un ex dell'Espanyol. Noi andremo al Camp Noi per fare bella figura, è molto stimolante sfidare la squadra più forte del mondo».

ORGOGLIO - «Per me è un orgoglio essere del Napoli - ha proseguito Ruiz - giocare la Champions è impressionante. L'obiettivo è migliorare la scorsa stagione. Personalmente mi sento bene, stiamo lavorando alla grande e puntiamo a fare un anno bellissimo. La concorrenza in difesa? Siamo in tre a giocarci il posto di stopper di sinistra, dobbiamo fare il massimo per convincere Mazzarri. Il fatto che ci sia competizione è meglio per la squadra».

:love:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #817 il: 25 Luglio, 2011, 03:19:35 am »
non ha proprio il passo per giocare da centro sx nei 3, puo fare e credo farà il centrale e con ottimi risultati

in alcune partite potra anche far bene , ma vale un po il discorso fatto per paolo cannavaro, ha fatto anche buone partite da centro-dx (mi sembra una eccellente a milano con l'inter) ma da centrale rende molto molto di piu

e poi avere un centrale  con piede che sa far ripartire l'azione potrebbe essere una cosa fondamentale , cosi la finiremmo con i lanci di 40 metri alla ruud krol di P.Cannavaro  :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #818 il: 25 Luglio, 2011, 05:09:36 am »
Al momento è Ruiz il titolare a sinistra dei 3 centrali con Britos che fatica ad imparare la difesa a tre e non è in condizione mentre Aronica viene provato quasi unicamente come esterno sinistro e molto probabilmente partirà. Non credo il suo problema sia di velocità anche perchè gli altri nostri centrali a parte Grava e Campagnaro non sono molto più veloci se lo sono. Ha avuto bisogno di un pò di ambientamento e mi sembra che l'anno scorso abbia un pò subito l'impatto e le pressioni di Napoli mentre credo che adesso cominci ad essere più abituato e sicuro. E' un ragazzo serio, con buon piede e personalità, bravo nell'anticipo e nel gioco aereo per me l'anno scorso ha pagato l'emozione del San Paolo ed il passare da una realtà cq più piccola e tranquilla come quella del Espanyol alla nostra. Il tempo ci dirà di che stoffa è fatto ma il fatto che per adesso il titolare sia lui e che rilasci certe interviste fanno capire che il ragazzo non è tipo da spaventarsi per la concorrenza.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #819 il: 25 Luglio, 2011, 09:50:52 am »
a me piace molto questo ragazzo quando parla.

dalle cronache da dimaro, pare che stia imparando a muoversi di piu lungo la fascia, un po come fa campagnaro dall'altra parte. speriamo necessitasse solo di ambientamento, e quindi che ci siamo sbagliati giudicandolo inadeguato al ruolo....

C. Pazzo