Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77622 volte)  Share 

SpamMattia

Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #560 il: 21 Marzo, 2011, 18:28:04 pm »
secondo me è centrocampista :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #561 il: 21 Marzo, 2011, 18:53:14 pm »
E' la stessa cosa che stavo per scrivere anche io. I difetti di posizione sono correggibili, le caratteristiche no. Io più lo vedo più mi sembra un giocatore tipicamente da difesa a 4.
E la dormita (con conseguente rincorsa guallarosa) sullo scatto del cagliaritano ieri (Missiroli?) è tale e quale alla strunzata che fece con l'under21.

Speriamo bene :croce:
Quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #562 il: 21 Marzo, 2011, 19:03:35 pm »
E' la stessa cosa che stavo per scrivere anche io. I difetti di posizione sono correggibili, le caratteristiche no. Io più lo vedo più mi sembra un giocatore tipicamente da difesa a 4.
E la dormita (con conseguente rincorsa guallarosa) sullo scatto del cagliaritano ieri (Missiroli?) è tale e quale alla strunzata che fece con l'under21.

Speriamo bene :croce:

Guarda che mica è vero che i difensori che giocano esterni in una difesa a tre devono essere per forza velocissimi, tutt'altro il concetto della difesa a tre è che il centrale di solito rimane un pò piu' dietro a coprire e raddoppiare. Secondo me di base non è velocissimo Ruiz ma ha senza della posizione e non è lento, non è Thiago Silva o Nesta come velocità, ma è per lo meno nella media.  Su Missiroli è partito proprio in ritardo, il cagliaritano era già partito e lui stava sul posto per questo dico che era emozionato.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #563 il: 21 Marzo, 2011, 19:19:11 pm »
a proposito di missiroli..... chi del napoli nel primo tempo si è fatto fare 2 tunnel dal sosia di ibrahimovic?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #564 il: 21 Marzo, 2011, 19:20:26 pm »
Suo il cross quando Mascara ha preso il palo
il telecronista sky sbaglia...è dossena e non ruiz.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #565 il: 21 Marzo, 2011, 19:21:54 pm »
Suo il cross quando Mascara ha preso il palo
era di dossena  :sisi:

cmq ieri era al debutto al san paolo, l'emozione l'ha un po' bloccato.. ribadisco che forse ieri doveva giocare aronica, ma solo per il forfe' di campagnaro, eravamo gia troppo in emergenza con santacroce :brr:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #566 il: 21 Marzo, 2011, 19:26:55 pm »
comunque io sul centrosinistra non ce lo vedo proprio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #567 il: 21 Marzo, 2011, 19:27:36 pm »
era di dossena  :sisi:

cmq ieri era al debutto al san paolo, l'emozione l'ha un po' bloccato.. ribadisco che forse ieri doveva giocare aronica, ma solo per il forfe' di campagnaro, eravamo gia troppo in emergenza con santacroce :brr:

non saprei  :boh: ho visto un video della sintesi e dice Ruiz cross Mascara palo palo

boh

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #568 il: 21 Marzo, 2011, 19:46:56 pm »
non saprei  :boh: ho visto un video della sintesi e dice Ruiz cross Mascara palo palo

boh
fidati ho visto il replay, era il numero 8  :ok:
:dignità:

Offline rafel

• *
« Risposta #569 il: 21 Marzo, 2011, 20:08:29 pm »
fidati ho visto il replay, era il numero 8  :ok:

Guard che mi fido.  :peppe:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #570 il: 22 Marzo, 2011, 00:26:59 am »
comunque io sul centrosinistra non ce lo vedo proprio

è il nostro Rutelli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #571 il: 02 Aprile, 2011, 16:49:11 pm »
Mancini su Ruiz: "Avrei voluto voluto portarlo in Inghilterra, è un giovane molto interessante. Il Napoli ha fatto un grande acquisto"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #572 il: 02 Aprile, 2011, 16:52:18 pm »
è il nostro Rutelli

Rutelli è un jolly ha fatto tutti i ruoli ed i partiti. Ruiz lo vedo più come una Bindi diciamo.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #573 il: 02 Aprile, 2011, 20:00:51 pm »
Mancini su Ruiz: "Avrei voluto voluto portarlo in Inghilterra, è un giovane molto interessante. Il Napoli ha fatto un grande acquisto"

E pensare che abbiam preso anche Fernandez, praticamente i due migliori difensori per il futuro spagnolo ed argentino. Se tutto va come previsto, abbiamo almeno 5-6 anni di difesa fortezza assicurata.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gius

• *
« Risposta #574 il: 02 Aprile, 2011, 23:06:20 pm »
spero sia in campo anche domani sinceramente.....proprio contro questo tipo di avversario che giocherà copertissimo e con un'unica vera punta può essere utile nel rilanciare l'azione e magari in qualche sganciamento in fase offensiva
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #575 il: 02 Aprile, 2011, 23:35:38 pm »
E pensare che abbiam preso anche Fernandez, praticamente i due migliori difensori per il futuro spagnolo ed argentino. Se tutto va come previsto, abbiamo almeno 5-6 anni di difesa fortezza assicurata.

ja ragioniè, l' avatar di Wilson Chandler nun se po' verè :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
« Risposta #576 il: 04 Aprile, 2011, 18:33:35 pm »
In un'intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, Bigon ha parlato di Victor Ruiz al termine di Napoli-Lazio, affermando che il Barcellona ha fatto un sondaggio per il difensore spagnolo degli azzurri: "È vero il Barcellona ha fatto un sondaggio per Victor Ruiz: questo è qualcosa che ci inorgoglisce ed è un attestato di stima per il ragazzo ma anche per il nostro operato". Molto difficilmente i partenopei lasceranno partire il giocatore per il quale hanno investito molto a gennaio.

A Barcellona si saranno chiesti quanto cazzo costerà Aronica :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #577 il: 04 Aprile, 2011, 18:38:07 pm »
In un'intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, Bigon ha parlato di Victor Ruiz al termine di Napoli-Lazio, affermando che il Barcellona ha fatto un sondaggio per il difensore spagnolo degli azzurri: "È vero il Barcellona ha fatto un sondaggio per Victor Ruiz: questo è qualcosa che ci inorgoglisce ed è un attestato di stima per il ragazzo ma anche per il nostro operato". Molto difficilmente i partenopei lasceranno partire il giocatore per il quale hanno investito molto a gennaio.

:rotfl:

però non fate gli infami con aronica...perchè in tutto questo ha dato il massimo e lo si vede in tutte le partite

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #578 il: 04 Aprile, 2011, 20:34:00 pm »

pare che stiano cercando un vice-villa :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #579 il: 04 Aprile, 2011, 20:43:02 pm »
Oddio se ci danno a Pique potremmo parlarne
cosi viene pure shakira a napoli e va arrattat nu poco