Staff > Calcio Napoli
Ruiz Víctor
Manigoldocancer:
ieri notte di marzio ha detto che il Manchester city nel pomeriggio aveva provato ad offrirgli un milione netto in più sul contratto rispetto a quanto gli offriva il Napoli.Lui ha risposto : "ormai ho deciso di andare a Napoli e non cambio idea neanche per 2 milioni in più" altro che lote che baciano la maglia e poi parlano di step.
ciccio-s:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 27 Gennaio, 2011, 16:19:34 pm ---ieri notte di marzio ha detto che il Manchester city nel pomeriggio aveva provato ad offrirgli un milione netto in più sul contratto rispetto a quanto gli offriva il Napoli.Lui ha risposto : "ormai ho deciso di andare a Napoli e non cambio idea neanche per 2 milioni in più" altro che lote che baciano la maglia e poi parlano di step.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: south - 27 Gennaio, 2011, 15:45:25 pm ---ma che cazz e avatar te si mis? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbav:
vampyr8:
Cioè... questo stasera viene qui e fa a Napoli le visiste mediche, poi se ne ritorna in Spagna e fa la conferenza stampa e poi ritorna qua...
non si poteva trovare una soluzione più semplice?
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 27 Gennaio, 2011, 16:27:48 pm ---Cioè... questo stasera viene qui e fa a Napoli le visiste mediche, poi se ne ritorna in Spagna e fa la conferenza stampa e poi ritorna qua...
non si poteva trovare una soluzione più semplice?
Da quel che si è letto stasera fa le visite mediche e da domani si aggrega alla squadra, poi il giorno della settimana prossima che ha libero va a barcellona per una conferenza stampa di addio (già mi immagino che piange come un vitello stile Rinaudo cacciato da Palermo).
Barcellona Napoli sono un paio d'ore in tutto parte un pomeriggio e torna quello dopo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa