Staff > Calcio Napoli

Ruiz Víctor

<< < (217/219) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Saltatempo - 28 Agosto, 2011, 12:01:29 pm ---nonostante sky non ho capito se è già venduto o se la partenza è vincolata da un sostituto che nussuno sa chi sia  :look:

--- Termina citazione ---
aggiornamento: hanno detto chiaramente che è la seconda che ho detto e che il sostituto potrebbe essere un futuro thiago silva (definizione mia  :asd:) da pescare in brasile

FistingTopo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Agosto, 2011, 14:28:31 pm ---Marco ma non ci credo mai e poi mai che Ruiz sta dietro Aronica, jamm.
E' una questione di mentalità: Mazzarri con i giovani non vuole proprio avere a che fare, per lui è meglio il 35enne con esperienza. Ed è anche ovvio che sia così con le sue esperienza passate tra salvezze e settimi posti stentati.

Reja, sotto tale punto di vista, lo preferisco 10000000 volte.

Si ma se qua molto probabilmente arriva un altro difensore ancor + giovane ......

Mi dispiace che parte perchè Ruiz ha grandissime qualità. Probabile che Mazzarri vuole un giocatore più scetato, pronto e magari ringhioso, caratterialmente parliamoci chiaro, Ruiz non si è mai visto ..... l'unica cosa che mi dispiace è che l'allenatore non ha avuto la pazienza di crescere sto ragazzo.

nocerino:
sarebbe interessante capire anche la volontà del calciatore....se preferisce giocare in spagna, se pensa che il valencia sia una squadra più prestigiosa del napoli etc etc

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 28 Agosto, 2011, 18:40:08 pm ---sarebbe interessante capire anche la volontà del calciatore....se preferisce giocare in spagna, se pensa che il valencia sia una squadra più prestigiosa del napoli etc etc

Io penso che preferisca giocare, innanzitutto  :asd:
Poi cmq in Spagna ha piu' visibilità...e visti i gol presi dal Valencia ieri, li gioca sicuro

Joker:
Spero lo diano in prestito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa