Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - MEN OF THE MATCH: Campagnaro-DeSanctis-Aronica&Lavezzi]
bender89:
--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2011, 09:52:39 am ---p.s. vedo gente che parla male di Gargano di ieri, sarà che allo stadio si vede un'altra partita, ma ieri Gargano è stato immenso
--- Termina citazione ---
Cristo santo. :maronn:
De Sanctis 7
Campagnaro 7.5
Cannavaro 6.5
Aronica 6.5
Maggio 6.5
Pazienza 5.5
Gargano 5
Dossena 5.5
Hamsik 6.5
Lavezzi 6.5
Cavani 6.5
Zuniga 6.5
bender89:
Ah, ho votato De Sanctis, Campagnaro e Zuniga.
falceEmarcello:
Aronica e campagnaro su tutti ... grazie lo stesso :compagni:
cieffe01:
--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2011, 09:52:39 am ---p.s. vedo gente che parla male di Gargano di ieri, sarà che allo stadio si vede un'altra partita, ma ieri Gargano è stato immenso e non solo per il recupero palla, ma perchè è lui che comanda i movimenti della squadra, decide quando uscire in pressing, decide quando arretrare il centrocampo e tiene a bada 2-3 avversari per volta......poi qualche passaggio lo sbaglia, ma mai passaggi pericolosi (in questo è migliorato tantissimo e ha anche il "coraggio" di buttare la palla per non rischiare).
Stadio o non stadio..Gargano ha giocato di schifo, come fa da un po...a cosa serve recuperare il pallone se poi lo perdi in modo ridicolo e spesso lanciando le ripartenze degli avversari?
ricordo un passaggio sanguinoso a metà tra Zuniga e Maicon che poteva costarci caro...ed e'solo un esempio. Ripeto, visto ieri ripeto l'impressione: il mio cane gioca meglio (cit.Boskov)
calvin:
--- Citazione da: cieffe01 - 27 Gennaio, 2011, 10:39:23 am ---Stadio o non stadio..Gargano ha giocato di schifo, come fa da un po...a cosa serve recuperare il pallone se poi lo perdi in modo ridicolo e spesso lanciando le ripartenze degli avversari?
ricordo un passaggio sanguinoso a metà tra Zuniga e Maicon che poteva costarci caro...ed e'solo un esempio. Ripeto, visto ieri ripeto l'impressione: il mio cane gioca meglio (cit.Boskov)
Il fatto che l'Inter per 120 minuti non abbia mai avuto "palla libera" e non abbia mai potuto lanciare facile in profondità è un merito da ascrivere tutto al tuo cane :asd:
Ieri c'è stata solo una palla persa sanguinosa e l'ha fatta il Capitano su Eto'o :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa