Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 26 Gennaio, 2011, 23:46:50 pm ---quando zanetti ha detto che hanno meritato non c'ho capito più niente
--- Termina citazione ---
se ha detto davvero così allora zanetti è un coglione senza il minimo senso del pudore
Crippler:
--- Citazione da: dostoieschi - 26 Gennaio, 2011, 23:44:24 pm --- :chupa:
Se imparassimo ad accettare le sconfitte, quelle meritate come quelle immeritate, potremmo ritenerci un pelo degni del cuore che ci mette sta squadra. Devi solo stare zitto e inchinarti di fronte a questi ragazzi.
Ma tu me rutt o cazz. tu se vuoi inchinati, io preferisco che ad inchinarsi siano gli altri, ok?
Preferisco vincere io con 3 goal annullati all'inter ed un loro dominio piuttosto che perdere da fesso, cosi. Quest'anno speravo seriamente di arrivare in fondo e cercare di vincerla la coppa, ma siamo destinati ad un altro anno da pesce in mano visto che saremo sbattuti fuori dalla EL e in campionato se ci va di culo finiamo quarti (ma proprio di culo eh)
Gabbie:
Se non se lo dicono da soli che l'hanno meritata non glielo dice nessuno. Cercano di convincere qualcun altro.
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Gennaio, 2011, 23:47:10 pm ---Mi sembrava spalla...
Infatti sì.
wendell:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Gennaio, 2011, 23:47:36 pm ---mazzarri su raisport
leonardo è un bravo ragazzo, ma ogni allenatore che viene qui guarda sempre un altra partita
ti amo
Praticamente ha detto che è un allenatore di merda, che sta là solo per grazia divina. E tiene ragione. Ennesima lezione di calcio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa