Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (17/121) > >>

Gabbie:
Ma quali erano i due rigori? Non mi ricordo più niente.

wendell:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Gennaio, 2011, 23:44:13 pm ---Sì ma sono 4 anni che casualmente toppa sempre Lavezzi, e li sbaglia pure in amichevole, pure al trofeo moretti, pure in allenamento a quanto so, ma perchè cazz adda tirà?!

--- Termina citazione ---
Perchè le alternative erano Gargano, Zuniga (che l'ha sbagliato, infatti), Maggio e i difensori.

Puck:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Gennaio, 2011, 23:44:13 pm ---Sì ma sono 4 anni che casualmente toppa sempre Lavezzi, e li sbaglia pure in amichevole, pure al trofeo moretti, pure in allenamento a quanto so, ma perchè cazz adda tirà?! Non è manco che gliel'hanno parata, perchè quando li parano i rigori è sempre grazie all'intuizione del portiere, l'ha proprio appesa, mandata in orbita!

Lavezzi oggi ha giocato da 8 come tutta la squadra, ma per quel rigore sbagliato io minimo gli do un 4, perchè non è sfortuna, non li sa tirare, ci riprovasse direttamente quando s'è imparato a farlo.

ma chi doveva tirare?
lui ha il coraggio di farlo e di rigori ne sbaglia tanti pure hamsik che teoricamente è rigorista
non appelliamoci a queste cose,la partita dovevvamo vincerla nei tempi regolamentari

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Gennaio, 2011, 23:45:07 pm ---Ma quali erano i due rigori? Non mi ricordo più niente.

Braccia allargate in area in modo spudorato

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Gennaio, 2011, 23:45:07 pm ---Ma quali erano i due rigori? Non mi ricordo più niente.

Lucio ha fatto una parata strepitosa in area...roba da Yashin.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa