Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (115/121) > >>

Joker:

--- Citazione da: CatWoman - 28 Gennaio, 2011, 12:21:36 pm ---Voi meritate ferlaino...inutile parlare, ed è inutile dire ci ha portato le coppe e bla bla...se venduto PER LUCRO E SOLO PER LUCRO i colori della nostra maglia, rubandoci un sogno e umiliando i suoi giocatori mandandoci alla deriva.
Mi rassegno.

--- Termina citazione ---

Se avessimo avuto un presidente un pò più intelligente a quest'ora lottavamo per lo scudetto.

signor groucho:

--- Citazione da: Joker - 28 Gennaio, 2011, 12:32:21 pm ---Se avessimo avuto un presidente un pò più intelligente a quest'ora lottavamo per lo scudetto.

non penso sia un problema di intelligenza.

Gabbie:

--- Citazione da: CatWoman - 28 Gennaio, 2011, 12:25:49 pm --- :look: ho esagerato? :buondio:

No, avevo semplicemente sbagliato topic :asd:

Mentre tu ti afferravi su Ferlaino io me n'ero uscita con le iastemme a Masini :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: CatWoman - 28 Gennaio, 2011, 12:21:36 pm ---Voi meritate ferlaino...inutile parlare, ed è inutile dire ci ha portato le coppe e bla bla...se venduto PER LUCRO E SOLO PER LUCRO i colori della nostra maglia, rubandoci un sogno e umiliando i suoi giocatori mandandoci alla deriva.
Mi rassegno.

Si ma ci ha portato le coppe. E bla bla bla. :look:

Scugnizza:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Gennaio, 2011, 12:34:40 pm ---No, avevo semplicemente sbagliato topic :asd:

Mentre tu ti afferravi su Ferlaino io me n'ero uscita con le iastemme a Masini :look:

:rofl: me lo sono perso  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa