Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (110/121) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: monDieu - 27 Gennaio, 2011, 16:23:45 pm ---vogliamo parlare delle bestemmie di un tifoso che ad un certo punto facevano da costante intermezzo alla telecronaca?

--- Termina citazione ---
ho letto che avevate già cominciato, bravi  :mangia:

G10C0ND0:
..possiamo solo ringraziarli per quello che hanno fatto, anche se alla fine si è rivelato inutile.
yebda ha dimostrato di essere cresciuto moltissimo e sicuramente ora vale molto più di quanto lo riscatteremo(lo faremo, vero?  :look:)

ma chi ha sentito la voce di un tifoso che verso la fine della partita su non mi ricordo cosa ha gridato: ce rutt o cazz!  :asd:

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 27 Gennaio, 2011, 15:24:22 pm ---Pensi che crippler non lo invidi?

Io alle favolette ho smesso di credere da circa 10 anni. Il fine giustifica sempre i mezzi, questo ho imparato dalla vita. Se non vuoi essere inculato, incula tu gli altri.

Io della bella partita me ne strasbatto i coglioni, ci avrei messo la firma per un'inter costantemente in area di rigore nostra in tutti i 90 minuti e vittoria con un autorete di chivu con retropassaggio e liscio clamoroso di castellazzi.

Moggi è stato un grande direttore sportivo, il più grande degli ultimni 25 anni almeno. E' stato fatto fuori perchè era diventato un personaggio scomodo a qualcuno, quel qualcuno che investiva fior fiori di miliardi e non vinceva mai un cazzo e che oggi, vince con facilità.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 17:57:09 pm ---Io alle favolette ho smesso di credere da circa 10 anni. Il fine giustifica sempre i mezzi, questo ho imparato dalla vita. Se non vuoi essere inculato, incula tu gli altri.

Io della bella partita me ne strasbatto i coglioni, ci avrei messo la firma per un'inter costantemente in area di rigore nostra in tutti i 90 minuti e vittoria con un autorete di chivu con retropassaggio e liscio clamoroso di castellazzi.

Moggi è stato un grande direttore sportivo, il più grande degli ultimni 25 anni almeno. E' stato fatto fuori perchè era diventato un personaggio scomodo a qualcuno, quel qualcuno che investiva fior fiori di miliardi e non vinceva mai un cazzo e che oggi, vince con facilità.

Posso chiederti se sei berlusconiano?

Ah no già lo so :look:

domyssj:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 17:57:09 pm ---Io alle favolette ho smesso di credere da circa 10 anni. Il fine giustifica sempre i mezzi, questo ho imparato dalla vita. Se non vuoi essere inculato, incula tu gli altri.

Tu sei Mughini dici la verità!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa