Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Joker - 27 Gennaio, 2011, 15:15:54 pm ---Benvenuti: "L’Inter ha volutamente arrivare ai calci di rigore"
Francesca Benvenuti, inviata per le reti Mediaset ieri sera al San Paolo per Napoli-Inter, è intervenuta ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “La partita di ieri sera è stata di un’intensità superiore visto il pressing a centrocampo dell’Inter, ma di poca fortuna per il Napoli. Credo che la squadra di Leonardo abbia volutamente arrivare ai calci di rigore, e per quanto riguarda l’arbitro, mi è sembrato un mix di nuovo e vecchio arbitraggio. Più di quello che ha prodotto il Napoli non poteva fare. Ciò che mi preoccupa in questo Napoli è l’aspetto fisico perché Mazzarri non dispone di una non lunga panchina, e soprattutto non dello stesso valore degli undici titolari. Bisognerà incrementare la rosa per trovarsi protetti di fronte ad infortuni”.
Azz insiste. :look:
--- Termina citazione ---
un minuto di silenzio in onore della lingua italiana
diciassette:
comunque io per le partite contro l'inter prenderei in affitto zalayeta, ha sempre fatto la partita della vita contro queste merde.
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: blackpower - 27 Gennaio, 2011, 15:39:38 pm ---Mò ti quota tonia :look:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
nocerino:
vabbuò..quindi cambiasso è scarso perchè da quella distanza un calciatore deve segnare per forza...ormai si può dire di tutto và...
diciassette:
volevo chiedere se qualcuno, oltre me, durante la telecronaca sentiva un uomo urlare verso l'arbitro "ce rutt o cazz" e altre frasi che non ricordo. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa