Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Puck - 27 Gennaio, 2011, 15:20:24 pm ---Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, esalta il risultato ottenuto dall'Inter sul campo del Napoli: "Io credo che uscire vittoriosi, seppure ai rigori, dal San Paolo sia un grande risultato. In questo momento forse solo il Barcellona non soffrirebbe al San Paolo, e forse anche i catalani avrebbero delle difficoltà "
--- Termina citazione ---
6 anni fa giocavamo a Gela ed Acireale ed ora Compagnoni, uno dei primi telecronisti nazionali, dice una cosa del genere. Bah, non so voi ma io mi emoziono anche solo leggendo 'ste cose.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Gennaio, 2011, 15:23:09 pm ---Considerando i discorsi delle ultime pagine, perchè non si invidia anche Moggi? Con i suoi magagni la Juve ha vinto tanti scudetti. Poi che rubassero che c'entra...
Pensi che crippler non lo invidi?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Gennaio, 2011, 15:24:00 pm ---6 anni fa giocavamo a Gela ed Acireale ed ora Compagnoni, uno dei primi telecronisti nazionali, dice una cosa del genere. Bah, non so voi ma io mi emoziono anche solo leggendo 'ste cose.
Il meglio deve ancora venire :smoke:
mv80:
--- Citazione da: bubba - 27 Gennaio, 2011, 15:20:34 pm ---Complimenti per la rotondità :alla:
o per l'italiano? :look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: blackpower - 27 Gennaio, 2011, 15:24:22 pm ---Pensi che crippler non lo invidi?
:look: :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa