Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
YES I KNOW MY WAY:
che avutamient 'e stommac
Joker:
Benvenuti: "L’Inter ha volutamente arrivare ai calci di rigore"
Francesca Benvenuti, inviata per le reti Mediaset ieri sera al San Paolo per Napoli-Inter, è intervenuta ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “La partita di ieri sera è stata di un’intensità superiore visto il pressing a centrocampo dell’Inter, ma di poca fortuna per il Napoli. Credo che la squadra di Leonardo abbia volutamente arrivare ai calci di rigore, e per quanto riguarda l’arbitro, mi è sembrato un mix di nuovo e vecchio arbitraggio. Più di quello che ha prodotto il Napoli non poteva fare. Ciò che mi preoccupa in questo Napoli è l’aspetto fisico perché Mazzarri non dispone di una non lunga panchina, e soprattutto non dello stesso valore degli undici titolari. Bisognerà incrementare la rosa per trovarsi protetti di fronte ad infortuni”.
Azz insiste. :look:
Puck:
:maronn:
mv80:
Tuttonapoli
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=54383
Benvenuti: "L’Inter ha volutamente arrivare ai calci di rigore"
e nel testo:
Credo che la squadra di Leonardo abbia volutamente arrivare ai calci di rigore
l'ha scritto questo signore ( :look: ) qua :contract:
814ckp0w3r:
Mi ha sempre fatto schifo, nel calcio e nella vita (ed in politica), l'idea secondo cui conta il risultato ed il fine giustifica i mezzi e fanculo all'etica, al buonsenso, al buongusto, alla razionalità, alla verità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa