Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
SpamMattia:
ma zanetti manco ha cominciato l'intervista che ha subito detto,senza che nessuno gli chiedesse niente, vittoria meritata. questo vuol dire che manco loro ci credevano. ma cmq aldilàdi tutto questi discorsi se li porta via il vento, abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così
Gabbie:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 13:59:14 pm ---ma zanetti manco ha cominciato l'intervista che ha subito detto,senza che nessuno gli chiedesse niente, vittoria meritata. questo vuol dire che manco loro ci credevano.
--- Termina citazione ---
Lo dico da ieri sera. Excusatio non petita, accusatio manifesta :cacacazz:
Manigoldocancer:
la mamma di leonardo è una bucchina :sisi:
Scugnizza:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 27 Gennaio, 2011, 14:08:43 pm ---la mamma di leonardo è una bucchina :sisi:
--- Termina citazione ---
Quoto e non solo guardate questa foto (se è stata già postata chiedo sorry) dove cazzo sta il guardalinee che sarebbe dovuto stare in linea dell'azione per giudicare...
Madoka:
è troppo facile in questi momenti dare la colpa a lavezzi,certo...anche io a fine partita ero incazzatissimo e gli ho tirato un paio di bestemmie appresso...però penso che la "colpa" se così si possa dire è più di mazzarri...lo conosciamo bene il pocho,corre tantissimo,dribbling,mette sempre l'anima in campo...però sotto porta non è mai freddo,non è mai lucido...si sarebbe capito subito che il rigore l'avrebbe sbagliato...ha avete visto quanta poca rincorsa ? era già sicuro e convinto di tirare la botta,senza pensare di piazzarla e purtroppo la palla è andata in curva-b.
io se me la dovessi prendere con qualcuno me la prenderei con mazzarri,doveva imporsi e sostituire il pocho con lucarelli...che sappiamo essere un rigorista...cmq è inutile discuterne...abbiamo giocato una grandissima partita,per lunghi tratti abbiamo dominato,rtidicolizzando i campioni dell'africa...meritavamo di certo noi di passare...purtroppo anche l'arbitraggio è stato decisivo(in negativo),ovviamente mi riferisco a gol e rigori non dati...ma soprattutto la gestione dei cartellini,dei falli e delle rimesse laterali..che sono cose che a lungo andare influiscono di più di un rigore od un gol non dato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa