Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (91/121) > >>

814ckp0w3r:
Cmq, a norma di regolamento, l'espulsione su maggio non c'è. Non ha il controllo di palla. Appena l'avrebbe stoppata non sarebbe stato a tu per tu col portiere. Era giallo. Lucio la prende col tricipite che è attaccato al corpo, non so se in tal caso si considera braccio o no.

Gabbie:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:51:21 pm ---cmq zia odia così tanto l'inter per colpa di Andria Domodossola Isernia Napoli Otranto Lecce Firenze Isernia :look:

--- Termina citazione ---

No, macchè :asd:

Ho un'interista-napoletano su FaceBook che è decisamente peggio. Li odio in questo momento perchè ieri sera hanno rubato.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 12:58:17 pm ---No, macchè :asd:

Ho un'interista-napoletano su FaceBook che è decisamente peggio. Li odio in questo momento perchè ieri sera hanno rubato.

--- Termina citazione ---
:maronn: io quando ho letto ciò che ha scritto sullo stato di marco stavo partendo con la supercazzola :look:

Gabbie:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:58:56 pm --- :maronn: io quando ho letto ciò che ha scritto sullo stato di marco stavo partendo con la supercazzola :look:

--- Termina citazione ---
Ma nun 'e pensà agli interisti, sono sempre più ridicoli.

signor groucho:

--- Citazione da: blackpower - 27 Gennaio, 2011, 12:52:12 pm ---Cmq, a norma di regolamento, l'espulsione su maggio non c'è. Non ha il controllo di palla. Appena l'avrebbe stoppata non sarebbe stato a tu per tu col portiere. Era giallo. Lucio la prende col tricipite che è attaccato al corpo, non so se in tal caso si considera braccio o no.

--- Termina citazione ---
È quello che dico anche io :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa