Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
vampyr8:
in casa contro Fiorentina e Inter in 90' + 120' non siamo stati capaci di fare un gol :wall:
signor groucho:
Siccome ieri sera pure c'erano state divergenze che erano poi partite per la tangente (cazzo sta matematica di merda!) ho solo preferito buttare un po' d'acqua su una fiammella prima che degenerasse, considerando anche che non so quanta confidenza hai con Angelo. Comunque, a parte il nolano, mi pare che siamo tutti qui ad applaudire e a rendere merito ad una squadra che ci ha reso orgogliosi di tifarla. Di solito sono i giocatori ad essere orgogliosi del nostro tifo. Io sono colmo d'orgoglio e nel pomeriggio andrò di filato nel bar del mio amico interista (siciliano, ovviamente, mica milanese!) a prendermi una dose di complimenti. Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori. L'Olanda di Cruyff ha perso due finali consecutive eppure è molto più famosa di quella Germania e di quella Argentina che invece si appropriarono della coppa. La vittoria non è tutto.
cieffe01:
--- Citazione da: vampyr8 - 27 Gennaio, 2011, 11:59:47 am ---in casa contro Fiorentina e Inter in 90' + 120' non siamo stati capaci di fare un gol :wall:
--- Termina citazione ---
Su questo ci sarebbe da riflettere...è possibile che alcune squadre ci abbiano preso le misure...però con l'inter sono entrati in gioco troppi altri fattori, tra cui l'arbitraggio.
bender89:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 12:02:17 pm ---Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori.
Va a caca'. :asd:
Joker:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 12:02:17 pm ---Siccome ieri sera pure c'erano state divergenze che erano poi partite per la tangente (cazzo sta matematica di merda!) ho solo preferito buttare un po' d'acqua su una fiammella prima che degenerasse, considerando anche che non so quanta confidenza hai con Angelo. Comunque, a parte il nolano, mi pare che siamo tutti qui ad applaudire e a rendere merito ad una squadra che ci ha reso orgogliosi di tifarla. Di solito sono i giocatori ad essere orgogliosi del nostro tifo. Io sono colmo d'orgoglio e nel pomeriggio andrò di filato nel bar del mio amico interista (siciliano, ovviamente, mica milanese!) a prendermi una dose di complimenti. Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori. L'Olanda di Cruyff ha perso due finali consecutive eppure è molto più famosa di quella Germania e di quella Argentina che invece si appropriarono della coppa. La vittoria non è tutto.
Purtroppo quando non vinci da tanto tempo, quello che conta alla fine è il risultato. E quì mi ricollego a quello che voleva dire Angelo. Fare i complimenti alla squadra è soprattutto un modo per mascherare la grande delusione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa