Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
cieffe01:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 10:54:52 am ---lavezzi ha fatto cacare, l'unica cosa buona che ricordo è stato l'allungo in velocità su ranocchia ed il cross al centro per hamsik....per il resto è stato egoista (il tiro a giro in mano a castellazzi) e molto impreciso (il tiro di controbalzo dal limite appeso in curva, il tiro in mano a castellazzi a tu per tu col portiere, il rigore sparato alle stelle) ed impreciso.
--- Termina citazione ---
Se critichi lavezzi, per la partita di ieri, allora cosa dire di Cavani che ha mostrato di non essere in forma e oltretutto sbagliava tutti i controlli? e di Hamsik che non si è visto, e ha sbagliato il match point nel secondo tempo?
non ci fosse stato Lavezzi, forse non saremmo riusciti a fare l'assalto all'Inter nel finale....chi portava la palla avanti? i due che ho citato prima? gli "idoli" Gargano e pazienza? Dossena con la panza di ronaldinho?
djcarmine:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:58:04 am ---Rivedendo la sintesi mi è riapparsa la magnifica sforbiciata di Zuniga :rofl:
si è coordinato bene, pareva quello delle figurine panini, che vuò :boh:
bender89:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:58:04 am ---Rivedendo la sintesi mi è riapparsa la magnifica sforbiciata di Zuniga :rofl:
Uà, se segnava non sapevo se pariare o esultare. Penso che avrei riso un sacco. Mihiaaiaiaiahahahahaha!!111
Crippler:
--- Citazione da: cieffe01 - 27 Gennaio, 2011, 10:58:17 am ---Se critichi lavezzi, per la partita di ieri, allora cosa dire di Cavani che ha mostrato di non essere in forma e oltretutto sbagliava tutti i controlli? e di Hamsik che non si è visto, e ha sbagliato il match point nel secondo tempo?
non ci fosse stato Lavezzi, forse non saremmo riusciti a fare l'assalto all'Inter nel finale....chi portava la palla avanti? i due che ho citato prima? gli "idoli" Gargano e pazienza? Dossena con la panza di ronaldinho?
ma infatti ho messo 4 a cavani e 4 ad hamsik perchè pure loro hanno fatto cagare a spruzzo. Nessuno ha chiesto di fare i miracoli, di strapazzare l'inter 3-0 e di umiliarla in stile juventus...solo uno sfaccimmo di goal dopo tutte le occasioni create..è il minimo
Puck:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 10:56:14 am ---Quando sei a corto di fiato è inevitabile lasciare qualcosa agli avversari, soprattutto quando questi corrono come pazzi indemoniati. Nei supplementari (30 minuti quindi) ricordo solo l'occasione di lavezzi sprecata in modo ridicolo, poi niente di cosi eclatante.
se rimani a corto di fiato vuol dire che non hai saputo gestire la partita :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa