Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (48/121) > >>

Crippler:

--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:57:21 am ---io sarò un illuso....non ho parlato di stile barcellona, ma di una partita disputata con coglioni enormi!!!e di questo ne vado fiero!

cmq credo che sia molto + da illusi affermare che tutte le partite si devono vincere x grazia divina come dici tu....o xkè l' inter ha perso 3 giorni fa con l udinese (che al momento è la squadra + in forma del campionato....e questo dimostra quanto tu abbia i paraocchi....)

--- Termina citazione ---
Ma tu allora spiegami a cosa serve disputare una partita con i coglioni enormi come dici tu, ed essere eliminati....lo voglio sapere, sono curioso. In campo si scende per vincere o per giocare le partite con i coglioni enormi? No dimmelo perchè se è una sfida a chi tiene i coglioni  più grossi vac i miezz o camp e m'acal e mutand, teng na ualler talment sces p mezz e sti 4 zingar ca c'assegn'n a champion's a tavolino direttamente...

Non importa come si gioca, importa vincere. Le partite si vincono con la qualità, basta con la storiella del cuore e della grinta, me so troppo rutt o cazz. L'inter ha giocato 45 minuti ed è andata alle semifinali...meglio di cosi, si muore.

pappasouth:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Gennaio, 2011, 00:58:42 am ---Serve SOSA.

T'agg sgamat  :patt:

vederti secutiare angioletto in giro per il forum è l'unico barlume di felicità di questa sera. Questo e la gente che si appiccica sulla bacheca fesbuc di guallera.

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 00:59:20 am ---Angelo, tu che dici di aver giocato a calcio, dovresti saper bene che se Udinese Inter è finita come è finita non è solo per merito dell'Udinese ma anche per demerito dell'Inter. Se l'Inter gioca al massimo sono poche le squadre al mondo che possono tenergli testa. Comunque mi spiace per te che l'hai presa così, che ti devo dire, si vede che il Napoli non ti merita come tifoso allora  :cazzimm:

L'udinese ha sfruttato al massimo le proprie qualità ed ha messo in difficoltà l'inter...quantità e qualità...il nostro calcio è basato sulla corsa e niente più, solo hamsik se sta bene (cioè 1 partita su 4) è capace di dare un pò di qualità.

Crippler:

--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:59:30 am --- :sisi: servono nilmar e fred...  :contract:

sicuramente loro non avrebbero ucciso qualche tifoso in curva b con una pallonata :asd:

Crippler:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Gennaio, 2011, 00:58:42 am ---Serve SOSA.

T'agg sgamat  :patt:

No, serve che lavezzi e de laurentiis mor'n insieme durante una cena a base di pesce cu nu bellu capiton ca se ndorz ngann....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa