Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (36/121) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Jethrotull - 27 Gennaio, 2011, 00:18:47 am ---L'unico giocatore del Napoli che ho detto "questo sbaglia" era Lavezzi e ho indovinato

--- Termina citazione ---
Io l'avevo detto a mio fratello di lui e zuniga, quando ho saputo chi erano i rigoristi. A lui hoanche detto la sequenza che avrei fatto io: Hamsik, Aronica, Campagnaro, Yebda, Cavani.

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 00:14:39 am ---Io ho già smaltito la rabbia, sono troppo orgoglioso per lo spettacolo mostrato dalla mia squadra, non posso rimproverar loro niente. Sembrava la semifinale di Barcellona! Spettacolo.

Ma come fate ad essere cosi felici ed orgogliosi? c'è da mangiarsi le palle porco cazzo!! io dello spettacolo me ne strasbatto i coglioni, voglio andare miezz a vi a fa burdell per la vittoria della coppa italia...e che si vinca rubando o meno me pass po cazz!!! Preferisco vincere tutto in modo immeritato piuttosto che essere orgoglioso di aver giocato bene e non aver vinto niente...stamm ancor a chest? :maronn:

Jethrotull:
Ma infatti la telecronaca RAI è insopportabile  :maronn:

Sam Ent:
Un plauso a quelli che organizzano la sala stampa. Poi dicono che ci fanno fare sempre la figura dei pulcinella.
Chi ha seguito Rai Sport capirà.

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Gennaio, 2011, 00:21:26 am ---hamsik sotto tono, come sempre contro l'inter :maronn:

Assa fa', pensavo di essere stata l'unica a notarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa