Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (29/121) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Gennaio, 2011, 23:56:44 pm ---molto più netto il rigore di Lucio del gol annullato  :scratch:

--- Termina citazione ---

Ma infatti non so come si faccia a dire che quello di Lucio non era rigore...è il classico esempio di fallo di mano (braccio) e danno procurato.
Sul fuorigioco durante la gara avevo dubbi, ma poi rivedendolo nel dopogara credo che Cavani fosse in linea perfetta con la palla...quindi era regolare (che poi si dà vantaggio all'attacco in caso di dubbio, ma figuriamoci..)

buccazza:
SONO STATI TUTTI MERAVIGLIOSI FINO ALL'ULTIMO SECONDO

ma pocho non doveva tirare quel rigore  :nuvola:

Dario Uchiha:
mettete rai sport 1
parla leonardo....chillu chiavc

signor groucho:

--- Citazione da: wendell - 26 Gennaio, 2011, 23:57:23 pm ---Infatti era l'anno buono, un tabellone così favorevole difficilmente lo ribeccheremo. Ma i giocatori ci hanno provato con tutte le loro forze, che non sono certo pari a quelle degli avversari.
C'è solo da pigliarsi collera per come è andata, punto. Scagliarsi contro un giocatore o un altro ci può pure stare a caldo ma poi l'ata furnì. Altrimenti vi dimostrate solo dei bambini frustrati e non credo che lo siate.

Favorevole? Solo perché giochiamo due partite in casa? Nel nostro lato Inter, Roma, Juventus. Dall'altra parte Milan, Real Casavatore e Bayern Maddaloni...

luisTHEbig:

--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2011, 23:35:19 pm ---VI SCHIFO.

Avete fatto passare una squadra che ha giocato un tempo solo, senza nemmeno provarci ad attaccare, assurdo. Dovete morire con un cancro fulminante al fegato, lavezzi, cavani, hamsik, gargano, tutti quanti...e v'ann muri pur e figl piccirill uomm'n e sfaccimm.

Complimenti all'inter che è diventata la nuova juventus, non ho mai visto cosi tante ladrate in una sola partita, ma come sfaccimma si fa? Come?! io sto troppo nero, quello zingaro argentino mi fa troppo schifo, è un esaltato del cazzo che nei momenti clou viene sempre meno....la 10, il pocho, a maronn e gesù crist...VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ

ecco tu sei un altro che faresti proprio bene a te ne i a durmi....ste cazzate non si possono proprio sentire, leggere....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa