Autore Topic: fatevi na..  (Letto 1476 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
fatevi na..
« il: 24 Gennaio, 2011, 09:30:21 am »
rattat..

Gente di merda...televisioni nazionali e sky..non ho mai visto, in tutte le volte che siamo stati al 2o posto, una tirata di piedi generale come ce la stanno facendo da ieri sera...

..poi dicono che uno diventa fondamentalista e volgare...

ma appicciatv tutt quant..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:fatevi na..
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2011, 10:16:09 am »
rattat..

Gente di merda...televisioni nazionali e sky..non ho mai visto, in tutte le volte che siamo stati al 2o posto, una tirata di piedi generale come ce la stanno facendo da ieri sera...

..poi dicono che uno diventa fondamentalista e volgare...

ma appicciatv tutt quant..
È quello che dicevo anche io ieri sera, invitando tutti/e a grattarsi palle/zizze. Isa, per quanto lei stessa ha ammesso, è esentata.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2011, 10:28:17 am »
Ieri mi sono visto la Domenica Sportiva, facendo un pò di zapping su Piscitiello a SI..giuro che ho passato tutto il tempo a grattarmi gli zebedei, non sto scherzando. Mamma mia che secciate disumane, loro lo scudetto, il raffredore a Lavezzi e Cavani, Napule e mille colori. L'unico che mi ha fatto arricreare è stato Salvatore Bagni, quando ha detto questa squadra è "napoletana dentro", ed io so cosa significa.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2011, 10:53:32 am »
Ieri mi sono visto la Domenica Sportiva, facendo un pò di zapping su Piscitiello a SI..giuro che ho passato tutto il tempo a grattarmi gli zebedei, non sto scherzando. Mamma mia che secciate disumane, loro lo scudetto, il raffredore a Lavezzi e Cavani, Napule e mille colori. L'unico che mi ha fatto arricreare è stato Salvatore Bagni, quando ha detto questa squadra è "napoletana dentro", ed io so cosa significa.

:love: :love:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2011, 11:20:46 am »

anche io ho condiviso le tue emozioni sia nella rattatura che nell'intostamento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2011, 11:37:42 am »
però uagliù, alla fine è normale che chi sta sopra viene additato per essere quello che può puntare a vincere e di sicuro se smette di farlo non è per le secciate. ci dobbiamo abituare e deprovincializzarci da questa cosa, ovviamente lo dico da grattatore compulsivo...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2011, 11:42:15 am »
però uagliù, alla fine è normale che chi sta sopra viene additato per essere quello che può puntare a vincere e di sicuro se smette di farlo non è per le secciate. ci dobbiamo abituare e deprovincializzarci da questa cosa, ovviamente lo dico da grattatore compulsivo...
Così come tutti sappiamo il problemino della panchina corta che ha il Napoli. Però sentirselo ripetere in continuazione non è piacevole se non hai una mano nei coglioni!

buccazza

« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2011, 11:48:26 am »
io mi tocco la tetta sx con la mano dx ...  :look: basta che non viene mascara  :fuga:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2011, 11:50:02 am »
io mi tocco la tetta sx con la mano dx ...  :look: basta che non viene mascara  :fuga:

e la tetta dx poi soffre del complesso dell'abbandono e io non permetterei mai una crudeltà del genere :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2011, 11:51:33 am »
e la tetta dx poi soffre del complesso dell'abbandono e io non permetterei mai una crudeltà del genere :look:

:nonquoto: porta male!

si fa come ho detto io  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #10 il: 24 Gennaio, 2011, 12:25:13 pm »
Carminiè, nun sai niente! Mano destra, attributo sinistro! Nun ci si gratta c'a mano smerza!

Comunque con Buccazza dalla nostra stiamo tranquilli!

Offline wendell

• *
« Risposta #11 il: 24 Gennaio, 2011, 12:28:28 pm »
Non ho capito dove sarebbe la secciata. "Il Napoli fa sognare"? Embè, nunn' è vero? "Se viene un raffreddore ad uno di quei tre anna fernut' e fa"? Non hanno ragione? :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 24 Gennaio, 2011, 12:29:28 pm »
io dico no alla superstizione e si alla buccazizza  :sisi:

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13 il: 24 Gennaio, 2011, 13:50:16 pm »
Non ho capito dove sarebbe la secciata. "Il Napoli fa sognare"? Embè, nunn' è vero? "Se viene un raffreddore ad uno di quei tre anna fernut' e fa"? Non hanno ragione? :boh:

hanno detto più volte che se si dovessero fare male Lavezzi e Cavani, come è accaduto alle altre big, noi invece non avremmo ricambi
poi han pure avuto il coraggio di fare una polemica sulla nostra divisa da trasferta perchè non era adatta secondo loro  :asd:

guallera

« Risposta #14 il: 24 Gennaio, 2011, 13:57:49 pm »
han pure avuto il coraggio di fare una polemica sulla nostra divisa da trasferta perchè non era adatta secondo loro  :asd:
Vabbè indovinate chi ha fatto questa inutile polemica, per fortuna subito zittita da tutti nello studio ?? Il Cesarone Gianni Ippoliti, quella merda romanaccia che può far ridere solo alla Garbatella e dintorni...ma che pezzo di merda schifoso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 24 Gennaio, 2011, 15:36:40 pm »
hai fatto le mie stesse cose, cmq la secciata + grande l'ha tirata quella merda coi capelli neri che commentò la finale dei mondiale del 2006 sulla rai, non mi ricordo il nome.... ma addà passà nu guaio

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #16 il: 24 Gennaio, 2011, 18:34:14 pm »
Ma gianni ippoliti..al collocamento come è registrato??

cioè che fa? Sono serio. Non l'ho mai capito. Almano gli altri una pseudo-funzione la hanno, di lui invece non ho mai capito molto.

Troppo na latrina per fare il comico , e indubbiamente non fa ridere.
Troppo poco serio per fare il giornalista.
O forse è un intellettuale di alto lignaggio che viene a pariare in tv per perdere un pò di tempo e io ne sono del tutto ignaro??

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17 il: 24 Gennaio, 2011, 19:32:18 pm »
hai fatto le mie stesse cose, cmq la secciata + grande l'ha tirata quella merda coi capelli neri che commentò la finale dei mondiale del 2006 sulla rai, non mi ricordo il nome.... ma addà passà nu guaio
marco civoli

comunque gianni ippoliti è davvero un coglione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie