Autore Topic: Benny Carbone  (Letto 5730 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Benny Carbone
« il: 24 Gennaio, 2011, 19:04:42 pm »
Ne vogliamo parlare?
il mio idolo di gioventù... :banana:

Napoli Reggiana 1-0 serie A 1994-1995

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Benny Carbone
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2011, 19:14:31 pm »
prima Maradona, poi Gianfranco Zola e mò Benny Caaaaaarbone

guallera

Re:Benny Carbone
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2011, 19:35:25 pm »
A me non piaceva proprio, era troppo fumoso per i miei gusti...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2011, 19:36:03 pm »
era un grande,soprattutto nel napoli cazzimmoso di boskov  :love:
avete visto nel video nando de napoli con la maglia della reggiana?  :buondio:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2011, 19:37:13 pm »
A me non piaceva proprio, era troppo fumoso per i miei gusti...
io ho rivalutato  quei giocatori col senno di poi....a quei tempi avevano sulle spalle un'eredità davvero spaventosa considerando che il napoli di maradona era un fresco ricordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

guallera

Re:Benny Carbone
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2011, 19:44:23 pm »

avete visto nel video nando de napoli con la maglia della reggiana?  :buondio:
Si che a fine partita alla Domenica Sportiva, ebbe da ridire pure sul pubblico del San Paolo, perchè lui si aspettava l'accoglienza festosa mentre fu subissato di fischi ed abbuffato di male parole...

P.S. Sono d'accordo con te sul discorso del senno di poi, ovviamente Carbone rispetto alla merdamma che arrivò successivamente che non voglio manco citare, fu veramente grasso che cola...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2011, 19:55:34 pm »
si infatti all'epoca quante bestemmie contro carbone  rincòn e compagnia bella... :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Benny Carbone
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2011, 20:06:36 pm »
era il cugino di un mio compagno di classe a cui puzzava il fiato tantissimo, francesco di maio (ciao francesco :look: ) e mi ha fatto avere una foto firmata :love: che custodisco ancora adesso gelosamente in qualche cassetto a casa di mia mamma :look:
la mia firma nuova

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2011, 20:26:15 pm »
Carbone non ha sicuramente rispettato le attese,ma ha fatto una discreta carriera.
Probabilmente si è rovinato andando all'inter disastrata del periodo...
Secondo me aveva grandi potenzialità,non a caso lui e del piero erano i giovani più promettenti dell'epoca,e il gobbo sappiamo in che modi si aiutava.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2011, 20:27:06 pm »
si infatti all'epoca quante bestemmie contro carbone  rincòn e compagnia bella... :asd:
rincon è andato a giocare nel real madrid dopo l'esperienza napoletana...che poi ha fatto gol assolutamente decisivi! non era così scarso come sembrava,anzi..

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #10 il: 24 Gennaio, 2011, 21:02:24 pm »
rincon è andato a giocare nel real madrid dopo l'esperienza napoletana...che poi ha fatto gol assolutamente decisivi! non era così scarso come sembrava,anzi..
sì sono d'accordo,ma come detto prima i tifosi napoletani all'epoca non riuscivano (comprensibilmente) adattarsi alla nuova realtà di declino,e anche uno come rincòn che non era scarso veniva considerato goffo e lentissimo e non piaceva granchè.
come ha già detto giovanni in seguito abbiamo avuto davvero di peggio,e non c'è bisogno di fare nomi :croce:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #11 il: 25 Gennaio, 2011, 22:41:58 pm »
il mio idolo di gioventù... :banana:
devi aver avuto una gioventù felicissima... :sisi: :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #12 il: 26 Gennaio, 2011, 03:03:28 am »
devi aver avuto una gioventù felicissima... :sisi: :look:
chi erano i tuoi idoli calcistici all'epoca? :mhh:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Benny Carbone
« Risposta #13 il: 26 Gennaio, 2011, 08:33:33 am »
L'apice della carriera di questo giocatore fu quando Boskov lo paragonò a Maradona: da allora si è perso. Peccato per lui.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

Re:Benny Carbone
« Risposta #14 il: 26 Gennaio, 2011, 10:09:43 am »
L'apice della carriera di questo giocatore fu quando Boskov lo paragonò a Maradona: da allora si è perso. Peccato per lui.
Fu durante le interviste di Foggia-Napoli 1-1, con rete partenopea proprio di Benito Carbone che disputò un'ottima partita, e Boskov se ne venne con un "Io cose che visto fare oggi a Benito Carbone, in mia carriera viste fare solo ad un calciatore : Diego Armando Maradona...". Ovviamente non era vero, ma il grande zio Vuja a livello dialettico dava 100 piste a quel pagliaccio buffone offensivo di Merdigno, senza aver mai offeso nessuno...
Comunque l'apice della sua carriera è stato indubbiamente in Inghilterra, con le maglie di Sheffield UTD e Bradford dove giocò bene e divenne un idolo.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2011, 10:11:42 am da Guallera »

falceEmarcello

Re:Benny Carbone
« Risposta #15 il: 26 Gennaio, 2011, 10:15:27 am »
Fu durante le interviste di Foggia-Napoli 1-1, con rete partenopea proprio di Benito Carbone che disputò un'ottima partita, e Boskov se ne venne con un "Io cose che visto fare oggi a Benito Carbone, in mia carriera viste fare solo ad un calciatore : Diego Armando Maradona...". Ovviamente non era vero, ma il grande zio Vuja a livello dialettico dava 100 piste a quel pagliaccio buffone offensivo di Merdigno, senza aver mai offeso nessuno...
Comunque l'apice della sua carriera è stato indubbiamente in Inghilterra, con le maglie di Sheffield UTD e Bradford dove giocò bene e divenne un idolo.

"Abbiamo venduto ayala ? non e' un problema Sbrizzo e' molto meglio di ayala"

la cosa tragica che quasi quasi aveva ragione

ah e non mi ricordo a chi paragono' imbriani  :maronn:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Benny Carbone
« Risposta #16 il: 26 Gennaio, 2011, 10:18:06 am »
"Abbiamo venduto ayala ? non e' un problema Sbrizzo e' molto meglio di ayala"

la cosa tragica che quasi quasi aveva ragione

ah e non mi ricordo a chi paragono' imbriani  :maronn:

A vialli mi sembra

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Benny Carbone
« Risposta #17 il: 26 Gennaio, 2011, 11:44:04 am »
L'apice della carriera di questo giocatore fu quando Boskov lo paragonò a Maradona: da allora si è perso. Peccato per lui.


L'apice della sua carriera è stato questo...

gigi d'alessio benny carbone forza napoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Benny Carbone
« Risposta #18 il: 26 Gennaio, 2011, 14:07:03 pm »
A vialli mi sembra

inzaghi. disse che era meglio e di inzaghi non ne avevamo bisogno. Qualche volta ho letto qua sopra che non prendemmo inzaghi per colpa di boskov. La verità, secondo me è che alla fine inzaghi non venne più perchè cominciò a ritagliarsi un suo spazio nel parma. Mi ricordo che proprio nei giorni in cui si doveva chiudere la sua cessione in prestito segnò contro l'halmstad in coppa delle coppe.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

Re:Benny Carbone
« Risposta #19 il: 26 Gennaio, 2011, 14:08:42 pm »
inzaghi. disse che era meglio e di inzaghi non ne avevamo bisogno. Qualche volta ho letto qua sopra che non prendemmo inzaghi per colpa di boskov. La verità, secondo me è che alla fine inzaghi non venne più perchè cominciò a ritagliarsi un suo spazio nel parma. Mi ricordo che proprio nei giorni in cui si doveva chiudere la sua cessione in prestito segnò contro l'halmstad in coppa delle coppe.
e mise 2 purpette e non lo cedettero piu  :maronn: ... me so arricurdat tutt cos ... che tristezza