Sono andato ieri e ci torno domenica.
a saperlo, ieri mi ci hanno trascinato pure a me
Io al Comicon ci andrei pure per comprare qualcosa ma non sopporto gli azzeccati quindi mi rifiuto di andarci.
anni e anni fa era pure carino perchè c avevano le mostre sul fumetto artistico e i minchioni in costume proprio non c erano... un anno moebius, un altro manara, eventi così... ora mi sa che l hanno trasformato in un evento per bimbi mongoloidi tipo romics.
di azzeccati non c'è proprio più nessuno
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
azzeccati in senso dispregiativo, per i magnati old style niente da dire visto che ci andavo vicino pure io.
Visto che non si parla dei soliti manga posso consigliarvi Sanctuary. Poco conosciuto, molto vecchio, spettacolare per me.
bellissimo anche se secondo me l autore adda essere nu ddie e fascista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
tra l'altro è l'autore di ken il guerriero
Justice League > VendicatoriJamm a verè.
chiamatemi coglione...
Finché nella Justice League ci sarà quel fesso di Lanterna Verde, non esiste proprio... Per piacere, sono riusciti a cacare un film più brutto di Daredevil da quel personaggio... E comunque Watchmen>Avanger>Justice League... E non voglio sentire rombe...