scusami se mi sono permesso incoscientemente di intervenire 
mò fa' o' brav però

Al piscione bart che è intervenuto a gamba tesa
gli dico che nessuno mette in dubbio le parole di mourinho, io già prima avevo estremizzato il concetto di tattica che si è trasformato in tatticismo, che uccide il calcio.
intanto tutto questo tatticismo porta squadre come Lecce e Brescia a vendere cara le pelle e mettere in difficoltà Inter e Roma, mentre in Inghilterra Bolton e Wolverhampton sono fortunate se ne prendono 3 dall'Arsenal.
in Italia nulla viene lasciato al caso, ogni partita viene preparata nel migliore dei modi e ogni calciatori sa esattamente cosa deve fare e chi si trova di fronte. stai certo che fuori tutta questa organizzazione non c'è, te lo possono confermare tutti gli stranieri che arrivati in Italia sembrano dei pesci fuor d'acqua alla loro prima seduta d'allenamento, abituari come sono a fare soltanto partitelle e provare schemi soltanto in fase di possesso palla.
che poi questi fanno tanto i bellilli loro e il calcio arsenico e champagne salvo poi in Europa italianizzarsi e trasformarsi nei peggiori dei catenacciari (oltre al Barcellona c'è l'Atletico Madrid l'anno scorso in Europa League che è stato qualcosa di indecente...).
non piaciamo a nessuno, ma intanto facciamo scuola... il made in Italy tira ancora, caro Marchionne's boy
