Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
cieffe01:
Vista la presenza sicura dei titolarissimi con l'Inter stasera, credo che cn la samp vedremo i vari Zoza e Yebda e un minimo di turn-over...per me credo che possa bastare per batterli.
Ipotizzo Yebda x Gargano, Zoza per Lavezzi e forse Zuniga per uno tra Maggio e Dossena e poco pronto a entrare nella ripresa
acquaLOTA:
la sampdoria è una squadra indecente, e pensare che con questi omuncoli che si ritrovano sono andati in champions league :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: acquaLOTA - 26 Gennaio, 2011, 18:48:15 pm ---la sampdoria è una squadra indecente, e pensare che con questi omuncoli che si ritrovano sono andati in champions league :maronn:
--- Termina citazione ---
beh avevano cassano
spero che fabiopee non legga :brr:
acquaLOTA:
--- Citazione da: Moebius - 26 Gennaio, 2011, 18:50:08 pm ---beh avevano cassano
spero che fabiopee non legga :brr:
gli spacco il culo :smoke: :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: acquaLOTA - 26 Gennaio, 2011, 18:48:15 pm ---la sampdoria è una squadra indecente, e pensare che con questi omuncoli che si ritrovano sono andati in champions league :maronn:
Era tutt'altra squadra la Sampdoria di Del Neri..a mio avviso l'ha meritata la qualificazione in CL..solo che dopo Garrone non ha fatto un cazzo per prepararsi al meglio all'evento ma anzi, ha ceduto i suoi due pezzi migliori: allenatore e dg.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa