Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
cieffe01:
--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2011, 23:15:11 pm ---Per caratteristiche fisiche, Cannavaro avrebbe avuto molto meno patemi con Pazzini (ricordo che sia con Fiorentina che l'anno scorso con la Samp al San Paolo e quest'anno a Marassi, non gli ha mai fatto toccare palla...) che con Maccarone. Però ovviamente nonostante l'annata non esaltante, Pazzini può essere sempre un pericolo maggiore...
--- Termina citazione ---
Credo che si presenteranno a Napoli con la coppia Macheda-Maccarone, nessuno dei due è una prima punta, ma visto che Maccarone ama giocare largo, Cannavaro presumibilmente se la vedrà con Macheda, che a questi livelli è tutto da scoprire.
Secondo me l'unico che può crearci qualche problema è Guberti, soprattutto se i nostri esterni rimarranno troppo sbilanciati in avanti, per il resto sono proprio poca cosa..
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Gennaio, 2011, 23:27:06 pm ---cioè vi rendete conto? ci stiamo spaventando di Maccarone
E quando arriverà il momento di Rossi, Robinho e Cassano :brr:
--- Citazione da: bubba - 24 Gennaio, 2011, 23:10:26 pm ---L'assenza di Lucchini già è un buon punto di partenza. La difesa è sempre stata la loro arma migliore, un'assenza in quel reparto è cosa buona.
Per me sarebbe meglio se restasse fuori più Gastaldello che Lucchini..a mio avviso il primo è migliore.
bubba:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Gennaio, 2011, 11:12:12 am ---
Per me sarebbe meglio se restasse fuori più Gastaldello che Lucchini..a mio avviso il primo è migliore.
Anche secondo me, infatti ho detto che la mancanza di Lucchini un punto di partenza :asd:
vechabla:
--- Citazione da: cieffe01 - 25 Gennaio, 2011, 10:36:11 am ---Credo che si presenteranno a Napoli con la coppia Macheda-Maccarone, nessuno dei due è una prima punta, ma visto che Maccarone ama giocare largo, Cannavaro presumibilmente se la vedrà con Macheda, che a questi livelli è tutto da scoprire.
Secondo me l'unico che può crearci qualche problema è Guberti, soprattutto se i nostri esterni rimarranno troppo sbilanciati in avanti, per il resto sono proprio poca cosa..
io Macheda lo vedo molto meglio da prima punta non ha ne il passo ne il dribling ne l'agilità di una seconda punta....
cmq quoto su Guberti sta facendo davvero un'ottima stagione(e le mie fortune nel fantacalcio) attenzione ai suoi movimenti a rientrare bisogna mandarlo sempre sul piede debole cmq il Maggio di queste ultime partite mi da ampie garanzie(soprattutto in fase difensiva)speriamo bene......
cieffe01:
--- Citazione da: vechabla - 25 Gennaio, 2011, 13:45:07 pm ---io Macheda lo vedo molto meglio da prima punta non ha ne il passo ne il dribling ne l'agilità di una seconda punta....
Anke io infatti parlavo di Macheda prima punta :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa