Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Jethrotull - 28 Gennaio, 2011, 23:38:51 pm --- :nonquoto:
Li faccio salire sul traghetto e li trasporto nel girone dei ritardati
--- Termina citazione ---
ma io parlo di quelli buoni, perciò ho detto "come te" :sisi:
Jethrotull:
qualche elemento con un minimo di cervello alla fine c'è, tipo Monsterj, Pasqualemao, Andrea1984 ma non ho quella confidenza da convincerli a venire in quest'altra lotamma gestita da un'enorme lotamma come te ayeye :sad:
Moebius:
--- Citazione da: Jethrotull - 28 Gennaio, 2011, 23:49:19 pm ---qualche elemento con un minimo di cervello alla fine c'è, tipo Monsterj, Pasqualemao, Andrea1984 ma non ho quella confidenza da convincerli a venire in quest'altra lotamma gestita da un'enorme lotamma come te ayeye :sad:
vi ricordate quello che pensava che questo era un forum di merda perchè avevamo l'admin tifoso della fiorentina?
:asd:
Jethrotull:
--- Citazione da: Moebius - 28 Gennaio, 2011, 23:52:27 pm ---vi ricordate quello che pensava che questo era un forum di merda perchè avevamo l'admin tifoso della fiorentina?
:asd:
Anto89...te fa passà o'genio e'campà quann scriv :maronn:
Fuller:
--- Citazione da: Jethrotull - 28 Gennaio, 2011, 23:54:23 pm ---Anto89...te fa passà o'genio e'campà quann scriv :maronn:
ma perchè sa anche scrivere? :maronn:
Mi è capitato di leggere i suoi "grandi" post, sai che impressione mi da? Di uno che s'è fatto il personaggio di quello che critica e va contro corrente sempre e comuqnue e quello deve fare sempre pure nel torto marcio. Altri poi non ne parliamo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa