Staff > Stagione 2010/11

(21) Bari 0-2 Napoli [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-Maggio-Campagnaro]

<< < (11/13) > >>

bubba:

--- Citazione da: falceEmarcello - 24 Gennaio, 2011, 10:38:54 am --- :scratch:

--- Termina citazione ---

A scuola Yebda lo picchiava sempre :sisi: :boh:

Dimonios:

--- Citazione da: falceEmarcello - 24 Gennaio, 2011, 10:38:54 am --- :scratch:

ricimm semp e stess cos, io odio a prescindere Yebda, non è un giocatore di calcio, ma un giocatore di rugby che tira spallate. Già mi hanno fatto il processo, inutile aspettarsi un voto neutro su Yebda da me. è il contentino per non aver preso Inler e a me non sta bene.

--- Citazione da: samozar88 - 24 Gennaio, 2011, 12:48:46 pm --- :look: se Yebda era sceglieva la nazionalità francese era 7 invece?

:scratch:

Manigoldocancer:
De Sanctis 6 il suo lavoro si limita ad una presa alta e a eaccogliere qualche palla morta
Campagnaro 6,5 mi fa provare un sadico piacere quando duetta con cannavaro aspettando che i bastardelli di ventura vengano a fare pressing per punirli in contropiede,soprattutto se ripenso alla loro condotta di gara all'andata.
Cannavaro 7 vedi sopra,in più mette lo scuorno in faccia ad okaka
Aronica 6 impalpabile il bari lui non strafà ma opera diligentemente
Maggio 7 devastante,Alvarez e Parisi lo incontreranno nei loro incubi
Gargano 5,5 troppa troppa imprecisione ieri
Pazienza 6,5 bravo in interdizione bene anche sulle ripartenze
Zuniga 6,5 quelli che gli capitano a tiro sulla fascia hanno un passo diverso dal suo lui li controlla senza problemi e si spinge pure in avanti
Hamsik 6,5 da sostanza là davanti
Cavani 7 sembrava una domenica in ombra,poi lo trovi sempre a raddoppiare,ad avviare il contropiede che fa nascere la punizione con uno splendido assist,ci mette lo zampino nella battuta anche se non volontariamente,e infine timbra il 14simo centro in campionato 21simo stagionale
Lavezzi 8 gol fantastico e lampi di classe superiore
Yebda 6
Sosa 6
Dumitru sv

Mazzarri 8

Jethrotull:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 24 Gennaio, 2011, 14:56:46 pm ---io odio a prescindere Yebda, non è un giocatore di calcio, ma un giocatore di rugby che tira spallate.

:nonquoto:

è quello sotto che poga con la cresta rossa mentre festeggia il titolo con il Benfica  :patt:

diciassette:
le 4 persone che non hanno votato lavezzi sono in malafede  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa