Autore Topic: (21) Bari 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18207 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Bari 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 23 Gennaio, 2011, 16:58:11 pm »
se zuniga si scrive il numero in fronte si può ammiscare tranquillamente tra gli omini di haxball :sisi:
Mi fa troppo pariare a me, fa le finte e si rincoglionisce da solo  :rotfl: è o mast.
e dulcis in fundo Mazzarri che zittisce il nanetto   :sad:
Si può dare per certa la cessione di Gargano :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 23 Gennaio, 2011, 16:58:35 pm »

finalmente il piccolo grande pocho  :sad: :sad: :sad: , e cavani torna a segnare  :jump: :jump:

e soprattutto MAZZARRI ZITTISCE E MANDA A FANCULO GARGANO! RAGA' MO ARRIVA IL CENTROCAMPISTA! :sad: :sad: :sad:
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #22 il: 23 Gennaio, 2011, 16:58:37 pm »
e dulcis in fundo Mazzarri che zittisce il nanetto   :sad:
speriamo che questo non crei problemi in futuro.dobbiamo vedere se lo spogliatoio segue di più il nanetto-leader o mazzarri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

• *
Re:(21) Bari 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 23 Gennaio, 2011, 16:59:01 pm »
bart è ora fan di Di Vaio :truz:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 23 Gennaio, 2011, 16:59:56 pm »
Partita bruttissima ma 3 punti d'oro e si allunga su lazio + 3 juve + 2 e inter + 3 bene così.

Dobbiamo sopratuttto pensare che Cavani e Lavezzi hanno fatto una partita da 5 risultato= 2gol e 1 assist
bruttissima no dai.abbiamo giocato in totale scioltezza,mi sono cacato sotto solo in occasione del tiro di rudolf

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 23 Gennaio, 2011, 17:00:02 pm »
Come vorrei una spedizione punitiva per Caccano  :sbav:

buccazza

« Risposta #26 il: 23 Gennaio, 2011, 17:00:14 pm »
e se il cesena facesse il bis  :sbav: :ciglia:

:croce:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #27 il: 23 Gennaio, 2011, 17:00:48 pm »
speriamo che questo non crei problemi in futuro.dobbiamo vedere se lo spogliatoio segue di più il nanetto-leader o mazzarri.
Gargano ceduto, la moglie costringe Hamsik a farsi cedere, Cavani segue il compagno uruguagliano e Lavezzi segue il matador :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #28 il: 23 Gennaio, 2011, 17:00:49 pm »
Grazie  :banana:
risultati favorevoli  :ruoss:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 23 Gennaio, 2011, 17:01:29 pm »
Partita bruttissima ma 3 punti d'oro e si allunga su lazio + 3 juve + 2 e inter + 3 bene così.

Dobbiamo sopratuttto pensare che Cavani e Lavezzi hanno fatto una partita da 5 risultato= 2gol e 1 assist
:nonquoto: 2 goal e 2 assist

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 23 Gennaio, 2011, 17:03:07 pm »
partita veramente mediocre. ma il napoli ha vinto da grande squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #31 il: 23 Gennaio, 2011, 17:03:24 pm »
Cavani ha segnato perchè lavezzi gli ha messo la palla sul piede, non ha manco fatto in tempo a poggiarlo a terra e goal...gli deve tutto cavani al Pocho .... e anche noi I Love pocho  :bacino:

Offline Moebius

• *
« Risposta #32 il: 23 Gennaio, 2011, 17:03:25 pm »
Gargano ceduto, la moglie costringe Hamsik a farsi cedere, Cavani segue il compagno uruguagliano e Lavezzi segue il matador :look:
se gargano viene ceduto non può creare problemi,ma dove lo piazzi in dieci giorni?
e poi bisogna vedere se davvero la società è intenzionata a cederlo

guallera

« Risposta #33 il: 23 Gennaio, 2011, 17:03:48 pm »
3 punti importanti per un Napoli formato anno della serie B. Buona retrocessione per Mister Questo è il calcio, Gargano da prendere a calci in culo, grandissimo Mazzarri che lo zittisce senza tanti complimenti...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 23 Gennaio, 2011, 17:03:49 pm »
se zuniga si scrive il numero in fronte si può ammiscare tranquillamente tra gli omini di haxball :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #35 il: 23 Gennaio, 2011, 17:04:12 pm »
Cavani ha segnato perchè lavezzi gli ha messo la palla sul piede, non ha manco fatto in tempo a poggiarlo a terra e goal...gli deve tutto cavani al Pocho .... e anche noi I Love pocho  :bacino:
anche io darei tutto al pocho  :sbav: :sbav: :sbav: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #36 il: 23 Gennaio, 2011, 17:05:00 pm »
io penso che intanto prenderemo un centrocampista  :sbav:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 23 Gennaio, 2011, 17:05:58 pm »
grandissimo Mazzarri che lo zittisce senza tanti complimenti...
lì mi sono arrattiato

C. Pazzo 

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #38 il: 23 Gennaio, 2011, 17:08:48 pm »
3 punti importanti per un Napoli formato anno della serie B.

Per me è stato proprio l'opposto, altra vittoria da grande squadra. La difesa non ha concesso nulla al Bari e le fasce (loro punto forte) sono state annullate. A centrocampo non abbiamo sofferto grazie soprattutto a Pazienza e Lavezzi e Cavani hanno fatto risultato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #39 il: 23 Gennaio, 2011, 17:09:31 pm »
bruttissima no dai.abbiamo giocato in totale scioltezza,mi sono cacato sotto solo in occasione del tiro di rudolf
De sanctis Parate 0, Gillet parate 0 praticamente non ci sono stati tiri, anche perchè noi freno a mano tirato giustamente perchè abbiamo controllato. SPrecato un pò troppo in contropiede.

Cmq contano solo i 3 punti.