Staff > Stagione 2010/11

(21) Bari 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/29) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Gennaio, 2011, 19:07:08 pm ---ma vulimm parla di quella merda di gigi d'alessio che su raiinternational alla fine del primo tempo se ne esce con un: "sono contento per il mio napoli ma mi dispiace se il bari perde, alla fine è sempre una squadra del sud"...

lot. ja murì arò staje mmò. zuzzus.

--- Termina citazione ---

Ok ok, però...

Sebino :sad:

bubba:

--- Citazione da: bender89 - 23 Gennaio, 2011, 18:07:07 pm ---Le vittorie accussi' me fanno sta buon. Partita incolore ma senza sofferenza. Abbiamo colpito nei momenti decisivi.

Gargano è uno che o gioca titolare fisso o deve essere mandato a fanculo. In estate ci sta da rifletterci sopra. Ciuccio scarparo, quanto gli ho jastemmato per quel contropiede.
Mi dispiace per Dumitru. Cavani c'a puteva da nu poco meglio chella palla.  :doh:

In serie: Lavezzi sbaglia il passaggio per Cavani dopo uno stop probabilmente difficile per tutti quelli che non avrebbero avuto problemi a passarla a Cavani. Cavani nel finale sbaglia per Dumitru con grossa sufficienza. Gargano nel mezzo  delle 2 azioni, poco prima della sostituzione, esita troppo e non dà la palla al compagno uruguayano.

Sinceramente non critico la squadra quando sbaglia passaggi e lanci a ripetizione, ma oggi mi hanno dato sui nervi. Comunque felicissimo per la vittorie e i risultati dagli altri campi.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Gennaio, 2011, 19:08:41 pm ---Ok ok, però...

Sebino :sad:

te l'ho appena scritto su facebook :asd:

io oggi l'ho vista su rai international, xké il link di premium non funzionava bene e quello di sky era in ritardo di 2 minuti... e quindi mi sono dovuto subire i commenti di gianfranco de laurentiis, quel nero che sta a sportitalia e sky spesso, e gigi d'alessio :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Gennaio, 2011, 19:13:39 pm ---te l'ho appena scritto su facebook :asd:

io oggi l'ho vista su rai international, xké il link di premium non funzionava bene e quello di sky era in ritardo di 2 minuti... e quindi mi sono dovuto subire i commenti di gianfranco de laurentiis, quel nero che sta a sportitalia e sky spesso, e gigi d'alessio :maronn:

Povero Alberto :fuga: (cit.)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Gennaio, 2011, 18:52:55 pm ---"come si vede il pallone non ha superato completamente la linea di porta quindi non si poteva fischiare il rigore, al massimo una rimessa" cit. Lazzaretto sul gol/non gol di Cavani alla prima di campionato, da quel momento l'ho classificata come ignorante.

io l'ho vista arbitrare  :maronn:

questo il commento a riguardo del grande Mimmo Francioso  :alla: :asd:

http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=4539

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa