piccolo intendi uno-due anni? Pure io. Ricordo benissimo delle volate di sera tra la camera da letto, il corridoio, la veranda e poi dinuovo camera mia, ci stava pure la gabbia dell'uccellino
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Cioè io credevo che levitare a 30 cm da terra in modo costante fosse la normale conclusione di un salto.
Le 7 verità della vita:1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano;3) La prima verità è una bugia4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino!
Russian girl show magic! How she do that ? (nice focus with flying stick)quest'altra invece fa volare i bastoni
Io fino a qualche anno fa ero convinto di ricordare indistintamente che quando ero piccerill mi tenevo in sospensione per una buona decina di minuti intorno al tavolo della cucina.Forse ci credo ancora, in fondo me lo ricordo.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia