Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Inter [Quarti COPPA ITALIA]
Jethrotull:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Gennaio, 2011, 14:32:43 pm ---quando sbarcò a Napoli da liverpool la prima volta girarono in rete delle foto di lui con la moglie.
Mi arrivarono molti mp di amici dicendomi che mi assomigliava molto. Mi lusingai che molti mi avessero visto somigliante ad un calciatore, anche nel fisico.
Poi nel tempo ho capito perchè :pianto:
--- Termina citazione ---
PANZO' ! :sisi:
ps- pur' je so chiatt, ma le mie folate invece di farle sulla sinistra le faccio al centro......della sala per staccare pezzi di Toblerone e sfondarmi il palato con la punta di esso :asd:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Jethrotull - 26 Gennaio, 2011, 14:38:27 pm ---PANZO' ! :sisi:
ps- pur' je so chiatt, ma le mie folate invece di farle sulla sinistra le faccio al centro......della sala per staccare pezzi di Toblerone e sfondarmi il palato con la punta di esso :asd:
abbuò dipende cosa si intende per chiatto, io sono solo un pò sovrappeso :ovazione:
Nando Voice Manfredonia per masturbarti sulle mia foto su facebook :nanda:
Jethrotull:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Gennaio, 2011, 14:40:32 pm ---abbuò dipende cosa si intende per chiatto, io sono solo un pò sovrappeso :ovazione:
Nando Voice Manfredonia per masturbarti sulle mia foto su facebook :nanda:
Ho fatto la scorta di scottex, dopo vado a vedere :love:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Jethrotull - 26 Gennaio, 2011, 14:41:58 pm ---Ho fatto la scorta di scottex, dopo vado a vedere :love:
te truov aggiungimi, lotamma! :maronn:
Jethrotull:
Guarda che io to ho già, te accetti la gente random e manco sai chi sono :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa