io sono solo vostra
io sono ancora iscritto a tn ogni tanto ci vado senza postare. vorrei essere un lurker uno di quelli famosi l'altro sì, lo devo ammettere, per me non è mai esistito anzi vi devo dire che ieri forse ho giocato ad haxball con loro. c'era silenzio e p4ppo
wa nn lo sapevo, chi sei di la? Io cmq mi iscrissi per delle comunicazioni importanti come AyeyePezzott poi fui bannato per colpa della puttana della mamma di neo
Anche tu però che fantasia con AyeAYePezzot. Te la vai a cercare
no ma nn dovevo mica fare le cose annascuse, anzi mi palesai subito a tutti e cmq nn ho mai fatto spam lì, dovrei cominciare forse
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
portaci Minelli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
natavota?
minelli è stato qui?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
millenium
Giuro che se sapevo fosse lui avrei fatto di tutto per trattenerloUna cosa essere pessimisti firmandosi Minelli e una cosa firmandosi Millenium
ma era peggiorato di brutto eh... era anti-napoli peggio dei rubentini
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Io stavo di là, poi ho fatto parte della seconda scissione di TN (da protagonista ), che ha portato acqualota, vechabla, stefanialabbbbestia, il ritorno di noel il pescione.... ecc eccAd ogni modo minelli mi manca
Eravamo tutti in difesa di AcquaLOTA chi c'ha fatt fà, a quest'ora stavo ridendo di brutto con kowalski e welpocho quei grandi burloni
Pure io abbandonai a seguito di quella burla Pero acqualota e' simpatico e pure vechabla