uà ti giuro, il cronista non ha ingarrato un nome, ciamava sempre il giocatore sbagliato!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Lucarelli mi ha fatto proprio una cattiva impressione solo a guardarlo.Fisico da ex giocatore, collo raggrinzito, oggi spallettiani.Perché non ci dobbiamo prendere un attaccante? Che sia pure Meggiorini in prestito, ma serve un attaccante.
I pareri sono discordanti comunque, alcuni del forum hanno anche detto che sembrava essere in forte ripresa a chi bisogna credere ?
Ha giocato 4-5 minuti. A fine gara teneva il fiatone, quando è stato intervistato.
Vabbuò perchè Mazzarri l'ha fatto scarfare pure tre quarti d'ora...
Ma avete visto che fisico ha fatto Blasi?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ha toccato un pallone e ha sbagliato un passaggio. Nel poco tempo che è stato in campo ha cercato di fare da boa davanti, ma è sempre stato anticipato. Non credo sia possibile giudicare né positivamente né negativamente la sua prestazione, aspettiamo.
Ma qua prestazione, il mio è un giudizio estetico. Uno accussi' nun po' juca' a pallone. Non è cosa proprio.Pure l'ultimo Tare aveva un suo perché, pure Sosa e Riganò. Ma Lucarelli (ogni bene per il personaggio) s'adda mettere le camice a quadri e deve accompagnare i figli a scuola.
il tifoso lo fa sempre. chi spera nel male per dire "l'avevo detto io" no.
una perla dal mitico tuttonapoliHamsik vuole dimostrare che non è quello visto con la Fiorentina
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
osceni
oscemi