Gran partita di Yebda che mi ha stupito per i tempi d'inserimento e sovrapposizione, non me l'aspettavo così deciso anche in avanti, in crescita.
Sosa dura quanto un adolescente in preda ad una crisi ormonale che si trova davanti un femminone nudo per la prima volta.
Zuniga e Santacroce non mi son dispiaciuti, il primo dimostra anche una buona forma, il secondo invece mi pare non tanto in condizione ma mostra qualche miglioramento rispetto alle ultime uscite.
Blasi all'improvviso me lo so perso e l'ho rivisto che dava un calcio inutile ad un difensore del bologna. Ha assolutamente paura di usare il sinistro e fa solo appoggi di piatto...jamm, pure io quelle pochissime volte che gioco a calcetto riesc a fa qualche passaggio più sistemato e illuminante, inoltre è stato quasi sempre in ritardo e andava TROPPO a raddoppiare e triplicare anche quando non ce n'era bisogno lasciando buchi enormi.
Bentornato al compagno Lucarelli

, mi aspettavo fossi più lento di quanto invece mi sei sembrato, speriamo bene.
Auguri di pronta guarigione a Giggin, che si è messo a piangere perchè non poteva jastemmare tutti i santi avendo l'arbitro vicino, altrimenti sev cornut e mazziat.
detto questo, bella partitella del martedì, questi tizi si so rivelati all'altezza della nostra primavera