Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2011, 23:25:22 pm ---uagliò ma non è che lamentarsi sempre ed andare contro il simbolo di potere a testa bassa significa capirne...
--- Termina citazione ---
sono con south! apparte le jastemme per giggino e per il giallo a lavezzi nn capisco st'aria di sufficienza, cioè yamm, ANIMO! :truz:
signor groucho:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2011, 23:21:27 pm ---Comunque è meglio giocare in 10 che giocare con Cribari
Io dico che al di là delle qualità calcistiche è impresentabile un giocatore così brutto in prima serata.
ciccio-s:
--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2011, 23:28:52 pm ---Io dico che al di là delle qualità calcistiche è impresentabile un giocatore così brutto in prima serata.
:rofl:
pappasouth:
--- Citazione da: ciccio-s - 18 Gennaio, 2011, 23:27:34 pm ---ma chi va contro a qualcuno qua sono venuti a giocare i dilettanti del bologna per perdere la partita e abbiamo pure perso a vitale che ci serve in campionato... ma dove è l'onore e la gioia in una vittoria così? un po di sportività cazzo!
ma io so contento che il napoli vince e passa il turno, certo non sto alluccando fuori al balcone ma nemmeno riesco ad intossicarmi e ad appesantire la uallera altrui con il pessimismo leopardiano; dell'onore e degli avversari non me ne fott nu cazz, ma proprio 0!Oltretutto questa stronzata per cui se gioiamo siamo dei provinciali è una delle puttanate principe fra quelle che tengono sempre in bocca su di noi gli juventini, fatevi due conti sulla gente di sfaccimma con la quale condividete le opinioni :asd:
ciccio-s:
--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2011, 23:31:56 pm ---ma io so contento che il napoli vince e passa il turno, certo non sto alluccando fuori al balcone ma nemmeno riesco ad intossicarmi e ad appesantire la uallera altrui con il pessimismo leopardiano; dell'onore e degli avversari non me ne fott nu cazz, ma proprio 0!Oltretutto questa stronzata per cui se gioiamo siamo dei provinciali è una delle puttanate principe fra quelle che tengono sempre in bocca su di noi gli juventini, fatevi due conti sulla gente di sfaccimma con la quale condividete le opinioni :asd:
sei un caso perso... :tafazzi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa