Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (7/30) > >>

kurz:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2011, 23:08:34 pm ---veramente sfortunato. Speriamo si tratti solo di una distorsione, a sinistra calippo friz non si può guardare.

--- Termina citazione ---
quoto, e a me ogni gara che ha fatto ha sempre convinto e sempre di più visto che Dossena gioca bene solo quando è al 100% e fino ad ora è capitato in 5-6 partite.

L'acquisto a sinistra si deve fare, ma pure se non facevamo l'EL serve proprio per il campionato.

isab1987:

--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2011, 23:09:11 pm ---secondo me questi maiali nemmeno esultano ai gol, al massimo un gridolino (cit.)!

:rotfl: :rotfl: io per alzarmi ad esultare al gol di lavezzi, quando poi si è levato la maglia l'ho abbofato di parole, perche che caspito, qua bastano 2 gialli per saltare la successiva e stu strunz s lev a maglia vanificando quanto di bello fa in campo? :wall:

cmq migliori in campo lavezzi, yebda e zuniga

angels:

--- Citazione da: bart - 18 Gennaio, 2011, 23:10:02 pm ---intendevo dire che il passaggio del turno è l'unica nota positiva di stasera. per quanto poteva essere prevedibile comunque.

è tutto il resto che mi fa sta facendo bestemmiare in uzbeko... mannaggia a zio

ma che ce sta a bestemmià Pè? :sospetto:..per l'infortunio e Giggino e ok

Gabbie:
Quando si gioca con l'Inter.

Mannaggia la miseria, sto troppo intossicata per Gigino :doh:

ciccio-s:
ma manco lo chiudiamo?  :look: :popcorn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente