Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (23/30) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2011, 10:59:53 am ---Ma avete visto che fisico ha fatto Blasi?

--- Termina citazione ---

ma fuss ricchiun? :asd:

comunque Blasi ormai non picchia manco più a macellaio, se ci fate caso non è manco stato ammonito, un fantasma  :sisi:

signor groucho:

--- Citazione da: Jethrotull - 19 Gennaio, 2011, 10:55:38 am ---I pareri sono discordanti comunque, alcuni del forum hanno anche detto che sembrava essere in forte ripresa  :scratch:
a chi bisogna credere ?  :brr:

Ha toccato un pallone e ha sbagliato un passaggio. Nel poco tempo che è stato in campo ha cercato di fare da boa davanti, ma è sempre stato anticipato. Non credo sia possibile giudicare né positivamente né negativamente la sua prestazione, aspettiamo.

bender89:

--- Citazione da: groucho - 19 Gennaio, 2011, 11:04:43 am ---Ha toccato un pallone e ha sbagliato un passaggio. Nel poco tempo che è stato in campo ha cercato di fare da boa davanti, ma è sempre stato anticipato. Non credo sia possibile giudicare né positivamente né negativamente la sua prestazione, aspettiamo.

Ma qua prestazione, il mio è un giudizio estetico.  :look:
Uno accussi' nun po' juca' a pallone. Non è cosa proprio.
Pure l'ultimo Tare aveva un suo perché, pure Sosa e Riganò. Ma Lucarelli (ogni bene per il personaggio) s'adda mettere le camice a quadri e deve accompagnare i figli a scuola.

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2011, 11:08:42 am ---Ma qua prestazione, il mio è un giudizio estetico.  :look:
Uno accussi' nun po' juca' a pallone. Non è cosa proprio.
Pure l'ultimo Tare aveva un suo perché, pure Sosa e Riganò. Ma Lucarelli (ogni bene per il personaggio) s'adda mettere le camice a quadri e deve accompagnare i figli a scuola.

e chi si angioletto? :cazzimm:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: south - 19 Gennaio, 2011, 10:32:22 am ---il tifoso lo fa sempre. chi spera nel male per dire "l'avevo detto io" no. :ok:

:clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa