Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (21/30) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: south - 19 Gennaio, 2011, 10:30:40 am ---uà ti giuro, il cronista non ha ingarrato un nome, ciamava sempre il giocatore sbagliato!

--- Termina citazione ---

il massimo si è raggiunto quando la maglietta esposta da yebda dopo il gol era "una dedica per la fidanzata"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

bender89:
Lucarelli mi ha fatto proprio una cattiva impressione solo a guardarlo.
Fisico da ex giocatore, collo raggrinzito, oggi spallettiani.
Perché non ci dobbiamo prendere un attaccante? Che sia pure Meggiorini in prestito, ma serve un attaccante.  :maronn:

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2011, 10:51:35 am ---Lucarelli mi ha fatto proprio una cattiva impressione solo a guardarlo.
Perché non ci dobbiamo prendere un attaccante? Che sia pure Meggiorini in prestito, ma serve un attaccante.  :maronn:

I sogni son desideri (Cenerentola)

:sad:

:look:

Jethrotull:

--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2011, 10:51:35 am ---Lucarelli mi ha fatto proprio una cattiva impressione solo a guardarlo.

I pareri sono discordanti comunque, alcuni del forum hanno anche detto che sembrava essere in forte ripresa  :scratch:
a chi bisogna credere ?  :brr:

Hwarang:

--- Citazione da: Jethrotull - 19 Gennaio, 2011, 10:55:38 am ---I pareri sono discordanti comunque, alcuni del forum hanno anche detto che sembrava essere in forte ripresa  :scratch:
a chi bisogna credere ?  :brr:

Ha giocato  4-5 minuti. A fine gara teneva il fiatone, quando è stato intervistato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa