Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: south - 19 Gennaio, 2011, 10:30:40 am ---uà ti giuro, il cronista non ha ingarrato un nome, ciamava sempre il giocatore sbagliato!
--- Termina citazione ---
il massimo si è raggiunto quando la maglietta esposta da yebda dopo il gol era "una dedica per la fidanzata" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
bender89:
Lucarelli mi ha fatto proprio una cattiva impressione solo a guardarlo.
Fisico da ex giocatore, collo raggrinzito, oggi spallettiani.
Perché non ci dobbiamo prendere un attaccante? Che sia pure Meggiorini in prestito, ma serve un attaccante. :maronn:
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2011, 10:51:35 am ---Lucarelli mi ha fatto proprio una cattiva impressione solo a guardarlo.
Perché non ci dobbiamo prendere un attaccante? Che sia pure Meggiorini in prestito, ma serve un attaccante. :maronn:
I sogni son desideri (Cenerentola)
:sad:
:look:
Jethrotull:
--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2011, 10:51:35 am ---Lucarelli mi ha fatto proprio una cattiva impressione solo a guardarlo.
I pareri sono discordanti comunque, alcuni del forum hanno anche detto che sembrava essere in forte ripresa :scratch:
a chi bisogna credere ? :brr:
Hwarang:
--- Citazione da: Jethrotull - 19 Gennaio, 2011, 10:55:38 am ---I pareri sono discordanti comunque, alcuni del forum hanno anche detto che sembrava essere in forte ripresa :scratch:
a chi bisogna credere ? :brr:
Ha giocato 4-5 minuti. A fine gara teneva il fiatone, quando è stato intervistato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa