Staff > Stagione 2010/11

(21) Bari - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (13/61) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Gennaio, 2011, 23:43:03 pm ---Tu non incarri più un fetente di pronostico :maronn: (Inter-Napoli non vale, te lo voglio dire)

Cmq Lecce-Milan di stasera ci ha dimostrato quanto siano ostiche queste partite. Però noi siamo talmente più forti che se perdiamo o pareggiamo ci dobbiamo solo chiavare i paccheri.

--- Termina citazione ---
con la fiorentina ho incarrato :smoke:

SpamMattia:
a me ventura ha sempre fatto pena. l'immagine di lui che sta per essere esonerato e va DA SOLO al cinema è una delle cose più tristi che abbia mai sentito.
cmq buono che non ci sia donati

Piskyno89:
la partita che temo di più del girone di ritorno insieme a lecce-napoli alla terz'ultima.

vechabla:
BARI - Giampiero Ventura, tecnico del Bari, fa un passo indietro: «Sono pronto a rimettere il mandato». Ma il presidente Vincenzo Matarrese, secondo quanto riferito dal tecnico ligure, gli concede fiducia illimitata. È quanto dichiarato da Ventura alla vigilia della partita di coppa Italia con il Milan a San Siro.

LA RISPOSTA - «Già tempo fa avevo dato la mia disponibilità al presidente di rimettere il mandato. In più, anche ieri sera a cena - prosegue Ventura - gli ho detto: presidente se per salvare il Bari occorre cambiare l'allenatore le do per primo una mano a scegliere il nuovo tecnico. Ma lui mi ha risposto: resti qui anche se le perdi tutte fino al termine del campionato». C. Mezzogiorno.

Jena Plissken:
Se Ventura viene esonerato prima della partita, per il Napoli sò cazzi amari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa