Staff > Stagione 2010/11
(21) Bari - Napoli [CAMPIONATO]
Moebius:
per larghi tratti è mancato il ritmo abituale,sembrava quasi una partita anni 60...il pocho ha fatto un bel gol,ora spero che si accenda un pò e faccia valere di più le sue doti da velocista
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 23 Gennaio, 2011, 15:55:47 pm ---Io onestamente sto vedendo meglio Zuniga (che comunque palla al piede è sempre un brivido...) che Maggio...
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Maggio si propone molto e se la sta vedendo con Alvarez, unico giocatore in palla degli albaresi.
Zuniga rimane troppo basso nonostante abbia davanti a se due terzini (Masiello e Raggi) ed ha fatto un passaggio in orizzontale in difesa da cazzi in faccia.
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 23 Gennaio, 2011, 15:57:35 pm ---:nonquoto:
Maggio si propone molto e se la sta vedendo con Alvarez, unico giocatore in palla degli albaresi.
Zuniga rimane troppo basso nonostante abbia davanti a se due terzini (Masiello e Raggi) ed ha fatto un passaggio in orizzontale in difesa da cazzi in faccia.
quoto,per non parlare di quando dribbla il pallone e se stesso
kurz:
--- Citazione da: wendell - 23 Gennaio, 2011, 15:57:35 pm ---:nonquoto:
peppì per me è meglio che da li nun se move Zuniga :look:
buccazza:
io saluto sasà sullo che fa il secondo a ventura :ciao: :sad: 6 tu il mio capitano :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa