Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli 0-0 Fiorentina [MEN OF THE MATCH: Cannavaro-Maggio-Campagnaro]
bubba:
De Sanctis 6
Grava 6
Aronica 5,5
Cannavaro 7
Campagnaro 6
Dossena 5,5
Gargano 6
Pazienza 6
Yebda 6
Maggio 6,5
Lavezzi 5
Sosa 5
Cavani 5,5
wendell:
--- Citazione da: Crippler - 15 Gennaio, 2011, 22:17:35 pm ---Mazzarri 4
Toglie sosa (un trequartista) per mettere dentro un mediano (Yebda)...la partita si doveva vincere, meglio rischiare dumitru prima....
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Mettendo il mediano siamo diventati padroni del centrocampo, fino ad allora non ci avevamo capito molto.
Dumitru con quella girata da fuori area ha dimostrato ancora una volta il suo protagonismo, non è maturo.
Nel complesso anche oggi Mazzarri ha dimostrato che chi sta fuori abitualmente è na latrina.
D'ora in poi non lo criticherò mai più quando metterà Zuniga vice Hamsik/Lavezzi.
Ragionier Cuckoldullo:
a posteriori credo che Mazzarri si sia molto pentito di non aver scelto Yebda dall'inizio....
ma era giusto dare un chance a Sosa in questa situazione, ora o mai più
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 15 Gennaio, 2011, 22:33:12 pm ---a posteriori credo che Mazzarri si sia molto pentito di non aver scelto Yebda dall'inizio....
Anche io la penso come te...........Peccato però ,con Yebdà avremmo avuto il centrocampo in mano per tutta la partita :wall:
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 15 Gennaio, 2011, 22:33:12 pm ---a posteriori credo che Mazzarri si sia molto pentito di non aver scelto Yebda dall'inizio....
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa