Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (16/36) > >>

vechabla:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Gennaio, 2011, 20:17:15 pm ---ma che servivano i giocatori lo avete scoperto adesso o lo sapevate anche ai tempi della tripletta di cavani alla juve?

la squadra chest'è e sta dando tutto in campo, la società ha sbagliato ma ormai quel che fatto è fatto, quest'aria di critica sibillina dopo un pareggio contro una squadra che ha giocato la partita della stagione è semplicemente STOMACHEVOLE degna del piu bimbmoinkia dei tifosi delle strisciate..........e distinguiamoci un po ja

--- Termina citazione ---
:alla:

isab1987:
senza hamsik il nostro centrocampo palesa tutti i suoi limiti.
metteteci pure quella seccia di luca sepe che manc so' lev o vizie e fa sti canzon e merd che  marcano solo a peste, ma va fancul.

cmq nonostante il pari, apparte lavezzi(che si è mostrato nella peggiore versione stagionale, sembra il fesso dell'anno scorso) tutti hanno giocato benino e con voglia. sosa nn lo considero perche mi fa pena, nn ha proprio niente a che fare col campionato italiano, la colpa è di chi l'ha comprato, non sua :boh:

djcarmine:
io ho letto di partita giocata male e commenti simili....inoltre non capisco perchè ora dobbiamo partire subito col disco (ben messo in battuta su quello di dela che ho in avatar)  dei soldi, dei barreto, il pessimismo leopardiano.....io la società l'ho fatta una latrina fino al 31 agosto, ora come ora non mi resta che ammettere che anche dopo questo 0-0 il napoli sta andando ben oltre le sue possibiltà, è una questione di obbiettività, come era questione di scarsa obbiettività quando in tutta la settimana ho sentito la juventus fatta una sfaccimma

bart:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Gennaio, 2011, 20:17:15 pm ---ma che servivano i giocatori lo avete scoperto adesso o lo sapevate anche ai tempi della tripletta di cavani alla juve?

la squadra chest'è e sta dando tutto in campo, la società ha sbagliato ma ormai quel che fatto è fatto, quest'aria di critica sibillina dopo un pareggio contro una squadra che ha giocato la partita della stagione è semplicemente STOMACHEVOLE degna del piu bimbmoinkia dei tifosi delle strisciate..........e distinguiamoci un po ja

--- Termina citazione ---
:maronn:

quoto wendell e domyzzj.

guallera:
Pareggio scritto, questo è quando si passa una settimana a vaneggiare con la testa ed a perdersi in stronzate disumane come la 10 alla merda zingara. Dispiace solo che questi chiavichi di fiorentini vengono a prendersi un'altra volta i punti qua....speriamo che l'Arno stanotte faccia il miracolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa