Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (14/36) > >>

domyssj:
Cmq vedere una squadra come la fiorentina che esulta tipo finale di champions per uno 0 a 0 a napoli (oltre che essere una cosa alquanto triste) significa che cmq dei valori li abbiamo, FOTTUTO PAPPONE UN MINIMO INVESTI (non ti chiedo i soldi di tasca tua ma quelli a bilancio che saranno mln e mln al momento) che se le cose vanno bene puoi mangiare pure di più!

wendell:

--- Citazione da: monDieu - 15 Gennaio, 2011, 20:12:16 pm ---ah marek marek quanto sei sottovalutato.......

--- Termina citazione ---
:sisi:

angels:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Gennaio, 2011, 20:17:15 pm ---
la squadra chest'è e sta dando tutto in campo, la società ha sbagliato ma ormai quel che fatto è fatto, quest'aria di critica sibillina dopo un pareggio contro una squadra che ha giocato la partita della stagione è semplicemente STOMACHEVOLE degna del piu bimbmoinkia dei tifosi delle strisciate..........e distinguiamoci un po ja

:alla:

Gius:
peccato anche se il pareggio non è mi che mi faccia totalmente schifo...la squadra oggi non ha girato, poco da dire, complice anche una fiomerdina che si è saputa difendere e fino all'ingresso di Yebda aveva spesso la superiorità numerica a centrocampo (mi aspettavo una squadra decisamente meno organizzata e in palla)....si conferma l'inutilità/inadeguatezza di Sosa, e giornata poco felice anche del duo d'attacco....e se quelli davanti vengono un po' meno è difficile combinare granchè, è questo uno dei limiti della squadra, che non ha molte altre soluzioni alternative (non ha tiratori da fuori o giocatori con particolari doti balistiche  salvo Cavani ed Hamsik, e gli inserimenti sono legati alle giocate dei pochi singoli con queste caratteristiche, Maggio ed anche in questo caso lo slovacco oggi assente)....insomma un motivo in più per cercare di prendere oltre al difensore mancino  un centrocampista che abbia più cervello/qualità e più tiro (Inler o chi per lui) ed a questo punto anche un giocatore offensivo che sia molto più utile di un Sosa che io già a gennaio manderei altrove, anche solo in prestito

domyssj:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Gennaio, 2011, 20:17:15 pm ---ma che servivano i giocatori lo avete scoperto adesso o lo sapevate anche ai tempi della tripletta di cavani alla juve?

la squadra chest'è e sta dando tutto in campo, la società ha sbagliato ma ormai quel che fatto è fatto, quest'aria di critica sibillina dopo un pareggio contro una squadra che ha giocato la partita della stagione è semplicemente STOMACHEVOLE degna del piu bimbmoinkia dei tifosi delle strisciate..........e distinguiamoci un po ja

nono ma lo andiamo dicendo praticamente tutti che la rosa è corta l'11 titolare è molto buono ma migliorabile in un paio di pedine, semplicemente queste partita fanno risaltare quello che gia tutti sappiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa