Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (30/36) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Gennaio, 2011, 23:59:34 pm ---comunque mi hanno detto che in un intervista mazzarri si è lamentato della rosa corta, ne sapete qualcosa?

--- Termina citazione ---

Dopo la partita mi sono rifiutata di ascoltare interviste e rivedere immagini, p'ammor 'e Dio, l'intossico è già troppo.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Gennaio, 2011, 00:03:54 am ---Dopo la partita mi sono rifiutata di ascoltare interviste e rivedere immagini, p'ammor 'e Dio, l'intossico è già troppo.

è vero che potevamo facilmente farne 3 di punti stasera, però per ora siamo ancora in seconda posizione.....daiii daaaaai

wendell:
Io ho sentito le solite cose, niente del genere.

Ah, Signori nel prepartita: "Manca Hamsik, lo sostituisce Sosa che è un giocatore molto veloce" :rotfl:

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 16 Gennaio, 2011, 00:07:49 am ---Io ho sentito le solite cose, niente del genere.

Ah, Signori nel prepartita: "Manca Hamsik, lo sostituisce Sosa che è un giocatore molto veloce" :rotfl:

la qualità di mediaset premium chest è! fatt sky

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Gennaio, 2011, 00:06:55 am ---è vero che potevamo facilmente farne 3 di punti stasera, però per ora siamo ancora in seconda posizione.....daiii daaaaai

No ma io non sono incazzata per il risultato. Io penso che la Fiorentina sia una buona squadra, nonostante Mihajlovic, e stasera credo ci abbia messo in difficoltà. Non possiamo vincerle tutte, non dobbiamo vincere lo scudetto, il Milan la settimana scorsa ha rischiato di perdere in casa con l'Udinese che fuori casa è pessima quanto la Viola :boh:
In un campionato lungo c'è sempre un momento di flessione, stanchezza, appannamento, non pareggiavamo da millemila partite e non avevamo mai fatto uno 0 a 0 in questo campionato, prima o poi doveva capitare :look:
Sto troppo nervosa per l'infortunio di Grava e perchè stasera è parso evidente che con questa rosa il girone di ritorno sarà un abboffamento di fegato, come sapevamo fin dall'estate, e non posso accettare che con tutti i soldi che il Napoli fattura, grazie a NOI, non possiamo andare in Champions tranquillamente perchè il porco si deve ingozzare. Non è giusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa