Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (28/36) > >>

vampyr8:
questa partita doveva dimostrare se eravamo pronti per il salto di qualità, non lo siamo, dobbiamo soffrircele tutte e andare avanti a colpi di grinta e cuore

cavallopazzo:
oggi si è vista cosa è marek hamsik in campo, ordine e geometria sia in attacco che a centrocampo, questo ragazzo gioca col cervello, e a noi in sua assenza il fosforo manca, abbiamo visto come sia gargano che pazienza siano privi di iniziativa nella costruzione del gioco, si è visto come dossena sia nettamente non portato a recuperare forma arrivato al 45esimo e bello che spompato, di certo una fiorentina che si è difesa e che ha giocato nei momenti di smarrimento del napoli, un napoli al 60% delle potenzialità direi, inoltre abbiamo visto come la rosa nelle riserve sia inadeguata, e per quanto possiamo arrangiarci con yebda, comunque gente come Sosa o cribari si sono rivelati inadeguati. A mio avviso per il 4° posto ci vuole di più sopratutto adesso che siamo in corsa su 3 competizioni, non possiamo lasciare nulla al caso. Anche mazzarri si è lamentato della coperta corta nelle alternativa e la società deve prendere dei provvedimenti. per me comunque restano 2 punti gettati più che guadagnati, questa fiorentina è davvero poca cosa, anche se devo dire che era ben messa in campo!

cavallopazzo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Gennaio, 2011, 23:40:30 pm ---oggi si è vista cosa è marek hamsik in campo, ordine e geometria sia in attacco che a centrocampo, questo ragazzo gioca col cervello, e a noi in sua assenza il fosforo manca, abbiamo visto come sia gargano che pazienza siano privi di iniziativa nella costruzione del gioco, si è visto come dossena sia nettamente non portato a recuperare forma arrivato al 45esimo e bello che spompato, di certo una fiorentina che si è difesa e che ha giocato nei momenti di smarrimento del napoli, un napoli al 60% delle potenzialità direi, inoltre abbiamo visto come la rosa nelle riserve sia inadeguata, e per quanto possiamo arrangiarci con yebda, comunque gente come Sosa o cribari si sono rivelati inadeguati. A mio avviso per il 4° posto ci vuole di più sopratutto adesso che siamo in corsa su 3 competizioni, non possiamo lasciare nulla al caso. Anche mazzarri si è lamentato della coperta corta nelle alternativa e la società deve prendere dei provvedimenti. per me comunque restano 2 punti gettati più che guadagnati, questa fiorentina è davvero poca cosa, anche se devo dire che era ben messa in campo!

--- Termina citazione ---
mi scuso per essere stato ripetitivo, quello che ho scritto io lo sto leggendo in molti post prima del mio, di certo quindi questa pochezza delle riserve e questa mancanza di fosforo in campo la si è notata tutti

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Gennaio, 2011, 23:45:16 pm ---mi scuso per essere stato ripetitivo, quello che ho scritto io lo sto leggendo in molti post prima del mio, di certo quindi questa pochezza delle riserve e questa mancanza di fosforo in campo la si è notata tutti

Tranne De Laurentiis e Bigon, of course.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Gennaio, 2011, 23:47:17 pm ---Tranne De Laurentiis e Bigon, of course.

gabri io credo che orami sia palese che con sosa e cribari si è fatto un buco nell'acqua per di più in attacco il ragazzino dumitru è poca roba, se non si interviene a fronte anche dell'infortunio di grava ( a proposito che si è fatto?) allora per me quel personaggio di nome de laurentis è in cattiva fede, perchè per quanto si vuole seguire gli obiettivi non si può tralasciare l'opportunità di poter fare due passi in avanti in un solo campionato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa