Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Scugnizza:
--- Citazione da: Suker88 - 15 Gennaio, 2011, 21:21:34 pm ---Peccato aver giocato con Sosa dall'inizio............Con Yebdà in campo dal primo minuto la partita sarebbe cambiata,perchè tatticamente stavamo messi una merda.........
--- Termina citazione ---
Cn questi se e questi ma ...
se avesse giocato yebdà ora stavamo a dire il contrario, cmq Sosa i primi 15 minuti ha giocato bene per me ha bisogno di continuità (ma in coppa si intende) :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: CatWoman - 15 Gennaio, 2011, 21:26:21 pm ---Cn questi se e questi ma ...
se avesse giocato yebdà ora stavamo a dire il contrario, cmq Sosa i primi 15 minuti ha giocato bene per me ha bisogno di continuità (ma in coppa si intende) :look:
Ha bisogno di stare in tribuna............Comunque non capisco perchè non andavamo mai al cross e cincischiavamo col pallone ,bha........Abbiamo sofferto nel primo tempo,perchè giocavamo con un 3-4-3 che non dava un minimo d'equilbrio alla squadra,soprattutto a centrocampo,dove Montolivoe compagni hanno fatto quello che voelvano fino alla sostituzione con Yebdà.
Scugnizza:
--- Citazione da: Suker88 - 15 Gennaio, 2011, 21:28:19 pm ---Ha bisogno di stare in tribuna............Comunque non capisco perchè non andavamo mai al cross e cincischiavamo col pallone ,bha........Abbiamo sofferto nel primo tempo,perchè giocavamo con un 3-4-3 che non dava un minimo d'equilbrio alla squadra,soprattutto a centrocampo,dove Montolivoe compagni hanno fatto quello che voelvano fino alla sostituzione con Yebdà.
Io ho visto due squadre che se la sono giocata lla pari..mentre una si rilassava l'altra attaccava e vicebversa io avrei cambiato dossena con Vitale ad esempio, era stanco e cmq Vitale crossa decisamente meglio e ha anche un bel tiro da fuori area ma cmq è andata così ... prendiamoci il punticino e non molliamo.
bat86:
peccato..partita dura...sosa è 0!!!
bubba:
Partita sotto tono rispetto alle ultime, per me abbiamo tenuto meglio con l'Inter..
L'assenza di Hamsik si è sentita, lo slovacco anche in giornata no tiene comunque in apprensione gli avversari, perchè in chiave offensiva fa movimenti giusti, movimenti che Sosa non fa.
Comunque sia anche Lavezzi non era in serata, pochissime volte si è cercato il pallone, tornava poco e niente e pressing zero, questo sinceramente non mi è andato molto giù, tra tutti i nostri giocatori mi è sembrato quello meno determinato
Ottima la gara di Cannavaro, davvero un muro oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa