Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321099 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #3020 il: 15 Gennaio, 2012, 17:42:42 pm »
Vidal manco lo guardava, stava dicendo ai suoi di appostarsi sul quel lato perchè si sarebbe buttato di là e per un'eventuale respinta dovevano farsi trovare pronti :asd:
ma infatti è roba forgionica.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3021 il: 15 Gennaio, 2012, 17:45:16 pm »
UNA VERGOGNA, HANNO ROTTO I COGLIO.NI
Krasic andasse a farsi fottere, Vidal ZERO, Pirlo ZERO. VERGOGNA CE.ssi DI MERD.A

Commenti a caldo.... questi veramente sono allucinanti. Sono tra le prime posizioni in classifica con la squadre che non ha mai perso e cosa mi tocca sentire  :rotfl:

sono gli stessi commenti che leggo su questo forum quando perde il napoli....su questo non mi farei masto.

il video è una cazzata pari a quella del video di sanctis (anche perche non credo vidal avrebbe avuto problemi a fare gol su rigore ad uno che non fa il portiere)

FERMO RESTANDO CHE FDEVONO MORIRE.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3022 il: 15 Gennaio, 2012, 17:46:50 pm »
sono gli stessi commenti che leggo su questo forum quando perde il napoli....su questo non mi farei masto.

il video è una cazzata pari a quella del video di sanctis (anche perche non credo vidal avrebbe avuto problemi a fare gol su rigore ad uno che non fa il portiere)

ma sinceramente, commenti post sconfitte del napoli, però nel periodo in cui stavamo ogni oltre aspettative io ne ricordo nel tipo "mannacc amm pers ma non possiamo dire niente a sti waglion gia stanno facendo troppo"  :look:

Poi è normale se perdi in casa con l'ultima, o il chievo, lo scazzo c'è.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3023 il: 15 Gennaio, 2012, 17:53:44 pm »
2 rigori netti?!?!? il primo assolutamente inesistente braccio attaccato al corpo....forse il secondo discutibile....poi il rigore nn dato alla juve?! anzi ha anche ammonito matri!!! dai su pensa a De sanctis che si dispera quando segnate.... xD

Commento su facebook di uno juventino, ma tengono proprio la faccia come il culo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #3024 il: 15 Gennaio, 2012, 17:54:59 pm »
il "rigore non dato alla juve" è proprio il classico penalty che se dato all'Inter li fa piangere un mese con la storia dei ladri nerazzurri... :rotfl:

per non dire a noi :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3025 il: 15 Gennaio, 2012, 17:58:13 pm »

Quest'anno c'è scappato qualche commento simile, ma stavamo facendo un annata di merda. L'anno scorso commenti del genere non li ricordo, e cmq anche noi avevamo le nostre sconfitte. Questi se ne escono con ste frasi ma su una squadra che NON HA MAI  PERSO. Quanto meno è allucinante dai..... non meritano proprio un cazzo come tifoseria.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3026 il: 15 Gennaio, 2012, 18:00:39 pm »
uagliu ma fosse niente dei rigori che alla fine erano tutti episodi al limite, ma se vedete la gestione dei falli in una partita media della juve, capite perchè questi sono ai primi posti pur giocando una latrina e perchè prendono pochi gol nonostante difensori osceni e un centrocampo che fa poco filtro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3027 il: 15 Gennaio, 2012, 18:45:04 pm »
uagliu ma fosse niente dei rigori che alla fine erano tutti episodi al limite, ma se vedete la gestione dei falli in una partita media della juve, capite perchè questi sono ai primi posti pur giocando una latrina e perchè prendono pochi gol nonostante difensori osceni e un centrocampo che fa poco filtro

Assafa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3028 il: 15 Gennaio, 2012, 18:47:43 pm »

Sarà che ho visto poco la Juve ma non sono d'accordo.
Il gol che hanno fatto oggi è fantastico. Giocano tutti molto compatti e soprattutto corrono. Poi è chiaro che gli episodi ti danno qualche punto in più ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3029 il: 15 Gennaio, 2012, 18:53:24 pm »
Juventus-Cesena 2-0 - cenno di Rodriguez a Vidal sul rigore

Era stato postato? :look:

mò ci starebbe tutto un attacco a Forgione con un finto account juventino ma non tengo nè il tempo nè il genio!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3030 il: 15 Gennaio, 2012, 18:54:33 pm »
Ma non mi pare il caso di sminuire i gobbi ja...dire che giocano male è un'eresia.
Verticalizzano in ogni azione,ritmi alti pressing a tutto campo e fase passiva davvero ottima....l'avete visto il primo gol di oggi,nu pazziam.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3031 il: 15 Gennaio, 2012, 18:56:17 pm »
Giocano tutti molto compatti e soprattutto corrono.
Eh, ma spesso fanno più confusione che altro. Ma il problema non è nemmeno quello, perchè, per quanto si reggano su un'ottima condizione fisica, non si può negare che davanti sono forti, è che l'efficacia offensiva si traduce anche in fragilità difensiva, però a quella mettono una pezza con Buffon e facendo decine di falli spesso impuniti e quindi va tutto bene. Li vorrei vedere fuori forma, ma purtroppo non mi danno questa gioia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3032 il: 15 Gennaio, 2012, 18:56:28 pm »
Ma non mi pare il caso di sminuire i gobbi ja...dire che giocano male è un'eresia.
Verticalizzano in ogni azione,ritmi alti pressing a tutto campo e fase passiva davvero ottima....l'avete visto il primo gol di oggi,nu pazziam.

Ma l'avete vista la partita di oggi? Dopo l'1-0 hanno giocato a una porta, quella di Buffon...
Poi dopo il pareggio il Cagliari ha messo Ariaudo per Larrivey e s'è portata a casa il punto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3033 il: 15 Gennaio, 2012, 18:59:48 pm »
Ma l'avete vista la partita di oggi? Dopo l'1-0 hanno giocato a una porta, quella di Buffon...
Poi dopo il pareggio il Cagliari ha messo Ariaudo per Larrivey e s'è portata a casa il punto.
oggi erano in calo(così come a lecce :look: ) ma fino ad ora hanno espresso un gran gioco e meritano la posizione in cui sono....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3034 il: 15 Gennaio, 2012, 19:02:11 pm »
oggi erano in calo(così come a lecce :look: ) ma fino ad ora hanno espresso un gran gioco e meritano la posizione in cui sono....

Giocano bene a tratti...ma io ricordo pure tante partite in cui l'hanno fatta franca. Oggi è stata una di quelle...ma ce ne sarebbero altre (Siena, Genoa...)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3035 il: 15 Gennaio, 2012, 19:03:24 pm »
Giocano bene a tratti...ma io ricordo pure tante partite in cui l'hanno fatta franca. Oggi è stata una di quelle...ma ce ne sarebbero altre (Siena, Genoa...)
vabbuò ma è la juve non il Barcellona :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3036 il: 15 Gennaio, 2012, 19:05:17 pm »

Ma che abbiano qualche punto in più al dovuto è palese. Non è una squadra attrezzata a rimanere imbattuta per tutto il girone d'andata (speriamo proprio di no) ma non sono certo miracolati.
Quella realmente "miracolata" è la Roma.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3037 il: 15 Gennaio, 2012, 19:07:08 pm »
Per me non meritavano nè di pareggiare con noi nè di vincere con il Milan, ma non so se i 3 punti che hanno preso in queste due partite magari avrebbero meritato di prenderli in altre. Di sicuro, per rendimento e costanza, sono giustamente la seconda forza del campionato, ma non lo sono nè come squadra, perchè per me i più forti dopo il Milan siamo noi, nè come gioco, perchè mi piace più l'Udinese, per adesso. Fatto sta che hanno 38 punti anche per via di un campionato meno competitivo degli ultimi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3038 il: 15 Gennaio, 2012, 19:08:40 pm »
Per me non meritavano nè di pareggiare con noi nè di vincere con il Milan, ma non so se i 3 punti che hanno preso in queste due partite magari avrebbero meritato di prenderli in altre. Di sicuro, per rendimento e costanza, sono giustamente la seconda forza del campionato, ma non lo sono nè come squadra, perchè per me i più forti dopo il Milan siamo noi, nè come gioco, perchè mi piace più l'Udinese, per adesso. Fatto sta che hanno 38 punti anche per via di un campionato meno competitivo degli ultimi.

Il campionato sinceramente mi sembra molto simile a quello dell'anno scorso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3039 il: 15 Gennaio, 2012, 19:09:48 pm »
nè di vincere con il Milan
Per me ad oggi quella è la miglior partita stagionale dei gobbi..... :look: