Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320982 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1260 il: 26 Luglio, 2011, 00:39:34 am »
:fuga:
Nonostante trovo che Vucinic sia un ottimo giocatore io non lo vedo sto grande campione...che vi devo dì ha quasi 28 anni e stagioni che non siano altalenanti non ne ricordo..ha grandi colpi ma se non è in giornata è irritantissimo questo te lo puoi permettere a 19,20 anni non a 28 :sisi:

è difficile per un'attaccante avere continuità nella roma....

purtroppo li c'è totti che deve fare il centravanti e vucinic quando era fortunato faceva la punta che girava larga...

ci ha provato ranieri a far giocare meno totti...lo spogliatoio lo ha fanculizzato...

io piu che altro mi sorprendo del fatto che vucinic sia sul mercato e non lo cerchi l'inter...che prefrisce virare su palacio.... :boh:

p.s. ma quagliarella sarebbe poi un attaccante continuo???? a napoli (come ad udine) si prendeva pause che duravano settimane...o mesi...
anche a torino si è preso,anche se in circostanze diverse..:fischio:, una lunga pausa....
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 00:42:14 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1261 il: 26 Luglio, 2011, 08:52:28 am »
per cedere vargas corvino avrebbe proposto alla juve la soluzione che risolverebbe tutti i loro problemi....(soprattutto se dovesse arrivare il tanto sospirato top player in attacco...)

"volete vargas??? datemi quagliarella" ...sarebbero queste le parole di corvino

le reazioni bianconere...

http://www.vecchiasignora.com/topic/199664-juve-vuoi-vargas-dacci-quagliarella/

:maronn: :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1262 il: 26 Luglio, 2011, 09:26:44 am »
Le condizioni le dettiamo noi, altrimenti tieniti Vargas.

prevedo tempi duri per corvino....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1263 il: 26 Luglio, 2011, 10:18:35 am »
Voi gli pariate addosso ma questi fanno lo squadrone :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1264 il: 26 Luglio, 2011, 10:37:44 am »
Inizio a temere anche io :peppe: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1265 il: 26 Luglio, 2011, 10:38:40 am »

è difficile per un'attaccante avere continuità nella roma....

purtroppo li c'è totti che deve fare il centravanti e vucinic quando era fortunato faceva la punta che girava larga...

ci ha provato ranieri a far giocare meno totti...lo spogliatoio lo ha fanculizzato...

io piu che altro mi sorprendo del fatto che vucinic sia sul mercato e non lo cerchi l'inter...che prefrisce virare su palacio.... :boh:

p.s. ma quagliarella sarebbe poi un attaccante continuo???? a napoli (come ad udine) si prendeva pause che duravano settimane...o mesi...
anche a torino si è preso,anche se in circostanze diverse..:fischio:, una lunga pausa....
si vero nemmeno Quagliarella è sempre stato molto continuo...bha per me Vucinic ha un considerazione maggiore di quello che è poi il suo valore anche guardando i numeri non è che abbia questo score invidiabile ha grandi mezzi però ad oggi (28 anni compiuti) non li ha dimostrati del tutto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1266 il: 26 Luglio, 2011, 10:46:15 am »

io pareo addosso agli juventini, ma lo so che quest'anno la juve finisce il campionato sopra di noi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1267 il: 26 Luglio, 2011, 10:54:25 am »

p.s. ma quagliarella sarebbe poi un attaccante continuo???? ad udine si prendeva pause che duravano settimane...o mesi...

anche l'anno scorso l'inter aveva in mano Cavani...ma preferì credere in Biabiany e Coutinho...per me per ora stanno facendo un gran bel team da quinto posto, con Gasperson

su Quagiarella che si prendeva le pause a udine...adesso questa cosa si può dire..ma ai tempi dell'oscurantismo quagliarellistico si rischiavano condanne al confino a Ventotene :-)))

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1268 il: 26 Luglio, 2011, 10:59:39 am »
anche l'anno scorso l'inter aveva in mano Cavani...ma preferì credere in Biabiany e Coutinho...per me per ora stanno facendo un gran bel team da quinto posto, con Gasperson

su Quagiarella che si prendeva le pause a udine...adesso questa cosa si può dire..ma ai tempi dell'oscurantismo quagliarellistico si rischiavano condanne al confino a Ventotene :-)))
Si per ora stanno facendo una campagna acquisti da quinto posto. Però se metti in squadra Lugano, Vargas e uno tra Vucinic e Rossi, per me hanno fatto abbastanza bene e si so migliorati tantissimo, sempre sulla carta eh. Ah e devono sempre prenderli a quei 3 :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1269 il: 26 Luglio, 2011, 11:02:59 am »
Si per ora stanno facendo una campagna acquisti da quinto posto. Però se metti in squadra Lugano, Vargas e uno tra Vucinic e Rossi, per me hanno fatto abbastanza bene e si so migliorati tantissimo, sempre sulla carta eh. Ah e devono sempre prenderli a quei 3 :sisi:

ma veramente bastano anche i primi 2, io sono convinto che matri e quagliarella siano una bella coppia.....poi certo, se il tarallaro perde il suo scettro di titolarissimo, allora si che iventa diiscontinuo e cacacazzo

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1270 il: 26 Luglio, 2011, 11:09:19 am »
lugano ha una clausola da 3 milioni...(dela si lamenta di quella di lavezzi da 32... :maronn:)

ha le caratteristiche del giocatore che serve alla juve....cosi come vargas....speriamo che la juve non prenda giocatori con tali caratteristiche.... :appizz: :appizz:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1271 il: 26 Luglio, 2011, 11:10:32 am »

peppe, per me il quinto posto lo fà l'inter ! e poi, se resta sneijder, voglio vedere se è contento di fare il centrocampista centrale (ma in carriera già lo ha fatto quel ruolo, o ricordo male ?)

per me,se il mercato termina in base all'idea che mi sono fatto più o meno da fine maggio, la juve può fare anche la squadra da secondo posto.......anche se capisco le perplessità di Hwarang che sono legate molto alla fase difensiva.....però devo dire che Lichtsteiner,Lugano(se arrivasse) e Vidal sono calciatori molto molto utili...non disprezzando i 5 gol che fà Maggio,la possibile crescita di Fernandez e la continuità che garantirà Inler

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1272 il: 26 Luglio, 2011, 11:23:06 am »
peppe, per me il quinto posto lo fà l'inter ! e poi, se resta sneijder, voglio vedere se è contento di fare il centrocampista centrale (ma in carriera già lo ha fatto quel ruolo, o ricordo male ?)

per me,se il mercato termina in base all'idea che mi sono fatto più o meno da fine maggio, la juve può fare anche la squadra da secondo posto.......anche se capisco le perplessità di Hwarang che sono legate molto alla fase difensiva.....però devo dire che Lichtsteiner,Lugano(se arrivasse) e Vidal sono calciatori molto molto utili...non disprezzando i 5 gol che fà Maggio,la possibile crescita di Fernandez e la continuità che garantirà Inler
D'accordissimo sui 3 calciatori che hai detto. Considera anche che se prendono Lugano spostano Chiellini a sinistra ed hanno un ottima copertura da quel lato. Mettici che prendono un esterno sinistro con i controfiocchi (Vargas), sta squadra non è malvagia per nulla, considerando i mercatini dell'usato della Lazio e la speranza sempre verde romanista. L'inter che si sta uccidendo e il Milan che guarda alla Champions. Sarà un campionato aperto a tutto

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1273 il: 27 Luglio, 2011, 15:14:05 pm »
Per me la Juve sta facendo un'unica grossa stronzata, cioè vendere sia Melo che Sissoko. Non avendo giocatori con quelle caratteristiche a centrocampo potrebbero soffrire veramente molto.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1274 il: 27 Luglio, 2011, 17:11:07 pm »
Vidal sta per essere messo nelle condizioni di fare bruttissime figure,così come sissoko e felipe Melo prima di lui che scarsi non erano e non sono.Semplicemente sono anni che la juve non prende calciatori congeniali al suo progetto.Vidal,con Inler accanto o un Felipe Melo pure,avrebbero fatto fare un bel salto di qualità alla juve,Vidal con Pirlo è una grossa stronzata.Secondo me la juve come trova una squadra tecnicamente superiore o forte fisicamente e che corre va in tilt.Per fare bene ha bisogno di comandare a larghi tratti il gioco col possesso palla,ma se aggredita o con davanti una squadra di maggior qualità,non la spunterà quasi mai se non episodicamente.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1275 il: 27 Luglio, 2011, 17:45:39 pm »
lo scorso anno la juve era una squadra di corsa con poca tecnica...le migliori partite le ha fatte, forse per queste sue caratteristiche contro le grandi (in trasferta ancora piu evidentemente). andava invece in difficolta quando c'era da impostare il gioco.

cio ha portato la juve a fare tanti punti negli scontri diretti ma pochi contro le squadra di bassa classifica

quest'anno ci aspettiamo il contrario...contro le grandi in grossa difficoltà mentre dovrebbe fare meglio con le piccole

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #1276 il: 27 Luglio, 2011, 17:58:36 pm »
lo scorso anno la juve era una squadra di corsa con poca tecnica...le migliori partite le ha fatte, forse per queste sue caratteristiche contro le grandi (in trasferta ancora piu evidentemente). andava invece in difficolta quando c'era da impostare il gioco.

cio ha portato la juve a fare tanti punti negli scontri diretti ma pochi contro le squadra di bassa classifica

quest'anno ci aspettiamo il contrario...contro le grandi in grossa difficoltà mentre dovrebbe fare meglio con le piccole

è quello che volevo dire anche io...hanno distrutto Felipe Melo e Sissoko perchè li hanno inseriti in un centrocampo meno tecnico di Pazienza-Gargano,e quest'anno che gli sarebbero stati più utili li sfanculano creando il problema opposto.Sicuramente farà meglio con squadre piccole,ma se trova la squadra giovane,che porta pressing (soprattutto su Pirlo)e riparte sulle fasce vanno in difficoltà comunque.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1277 il: 29 Luglio, 2011, 10:24:38 am »
RASOTERRA QUAGLIARELLLA! Juventus vs Chivas de Guadalajara 1-0 Goal di Quagliarella 28 07 2011

grandissimo il difensore :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #1278 il: 29 Luglio, 2011, 10:27:44 am »
RASOTERRA QUAGLIARELLLA! Juventus vs Chivas de Guadalajara 1-0 Goal di Quagliarella 28 07 2011

grandissimo il difensore :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma si chiamano Chivas in onore dello sponsor tecnico?

Dovrebbero spiegare al difensore che va bevuto dopo e non durante le partite  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1279 il: 29 Luglio, 2011, 10:27:50 am »
Juve show!