Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320851 volte)  Share 

Starfred

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #320 il: 12 Aprile, 2011, 21:35:44 pm »
questo è dell'inter : http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=132328&page=4 e a pagine 4 c'è anche un post del nostro Fabrizio Bibbo84  :look:

c'è più obiettività, ma comunque fanno cacare.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #321 il: 12 Aprile, 2011, 21:41:52 pm »
"
tanto il prossimo anno si brucierà a napoli.
tranquillo. "

non sa manco scrivere italiano questo,  :asd:
loro l'anno prossimo vinceranno lo scudetto :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #322 il: 12 Aprile, 2011, 21:43:23 pm »
"
tanto il prossimo anno si brucierà a napoli.
tranquillo. "

non sa manco scrivere italiano questo,  :asd:
loro l'anno prossimo vinceranno lo scudetto :sisi:
:nono:
l'anno prossimo vincieranno lo scudetto  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #323 il: 12 Aprile, 2011, 22:40:59 pm »
segnate: apparte cataclismi l'anno prossimo finiamo di nuovo sopra la juve che, salvo miracolo in questo finale, la champions non la vede fino alla fine della stagione 2012-2013 MINIMO.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #324 il: 12 Aprile, 2011, 23:15:11 pm »
vabbè ma l'essere inobbiettivi fà pure un po parte dell'essere tifosi......ma perchè noi siamio obbiettivi????????? jaaaaaaaaa ma siate obbiettivi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #325 il: 12 Aprile, 2011, 23:22:46 pm »
vabbè ma l'essere inobbiettivi fà pure un po parte dell'essere tifosi......ma perchè noi siamio obbiettivi????????? jaaaaaaaaa ma siate obbiettivi :look:

però questa cosa si ricollega con quello che dicevo prima... cioè, nelle discussioni di quella gente non c'è ironia nè intelligente nè pecoreccia, non c'è goliardia, non c'è confidenza fra gli utenti, sò permalosi a tipo creaturo di 3 anni, è un'ambiente asettico dove se scrivi "cazzo" ti editano il post, etc etc... alla luce di tutti questi difetti (gravissime mancanze in un forum che tratta un argomento faceto come il calcio) uno si potrebbe aspettare che almeno le disquisizioni calcistiche siano di buon livello e invece, pà maronn, è la fiera del bimbominkia pure da quel punto di vista, stanno solo a farsi le pippe sui Benzema, i Mascherano e i Tevez che non compreranno mai e a improvvisarsi avvocati abboffando la uallera loro e calciopoli. manco un pregio tengono sti merdaioli!
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2011, 23:26:22 pm da south »

Offline joint

• *
« Risposta #326 il: 13 Aprile, 2011, 12:15:42 pm »
però questa cosa si ricollega con quello che dicevo prima... cioè, nelle discussioni di quella gente non c'è ironia nè intelligente nè pecoreccia, non c'è goliardia, non c'è confidenza fra gli utenti, sò permalosi a tipo creaturo di 3 anni, è un'ambiente asettico dove se scrivi "cazzo" ti editano il post, etc etc... alla luce di tutti questi difetti (gravissime mancanze in un forum che tratta un argomento faceto come il calcio) uno si potrebbe aspettare che almeno le disquisizioni calcistiche siano di buon livello e invece, pà maronn, è la fiera del bimbominkia pure da quel punto di vista, stanno solo a farsi le pippe sui Benzema, i Mascherano e i Tevez che non compreranno mai e a improvvisarsi avvocati abboffando la uallera loro e calciopoli. manco un pregio tengono sti merdaioli!

Che Dio ti possa inondare di tante belle fighe e danari.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #327 il: 13 Aprile, 2011, 14:08:18 pm »
Che Rocco ti possa inondare di sborra e ricchioni.

arrivo :shh:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #328 il: 13 Aprile, 2011, 16:53:51 pm »

se berlusconi facess nu discors accussì o vutass. :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #329 il: 13 Aprile, 2011, 17:30:12 pm »
comunque juve a parte in questi anni a volte dopo le varie partite mi sono divertito a vedere un pò i forum dei tifosi delle altre squadre di serie a.
onestamente di forum belli organizzati e pieni di argomenti,sezioni,discussioni tipo il nostro io in giro non ne ho mai trovati
poi magari qualcuno me lo sono perso,però finora quelli che ho trovato facevano davvero schifo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #330 il: 13 Aprile, 2011, 19:31:58 pm »
comunque juve a parte in questi anni a volte dopo le varie partite mi sono divertito a vedere un pò i forum dei tifosi delle altre squadre di serie a.
onestamente di forum belli organizzati e pieni di argomenti,sezioni,discussioni tipo il nostro io in giro non ne ho mai trovati
poi magari qualcuno me lo sono perso,però finora quelli che ho trovato facevano davvero schifo.

il peggiore proprio è quello della gazzetta dello sport. Mai vista una roba del genere :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #331 il: 14 Aprile, 2011, 10:19:44 am »
http://www.vecchiasignora.com/topic/187373-calciomercato-juventus-napoli-marotta-chiede-sconto-per-quagliarella/

:puppa: :puppa: :puppa:

piccoli geni della matematica:

de coccio... secondo te il napoli lo riprende no

secondo te il napoli lo vende a 15 milioni ad una altra squadra no

allora lo vende a meno di 15 m si, se lo vende a meno vuol dire che noi abbiamo lo sconto sui 10 visto che ne abbiamo gia dati 5

non ci vuole un genio

:pariamm:
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2011, 10:22:23 am da south »

Offline peppere

• *
« Risposta #332 il: 14 Aprile, 2011, 10:24:40 am »
http://www.vecchiasignora.com/topic/187373-calciomercato-juventus-napoli-marotta-chiede-sconto-per-quagliarella/

:puppa: :puppa: :puppa:

piccoli geni della matematica:

de coccio... secondo te il napoli lo riprende no

secondo te il napoli lo vende a 15 milioni ad una altra squadra no

allora lo vende a meno di 15 m si, se lo vende a meno vuol dire che noi abbiamo lo sconto sui 10 visto che ne abbiamo gia dati 5

non ci vuole un genio

:pariamm:
:maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #333 il: 14 Aprile, 2011, 10:30:01 am »
spiegate che i 5 non saranno restituiti, quindi se lo vendiamo a 15 l'abbiamo venduto a 20 :sbav:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #334 il: 14 Aprile, 2011, 10:33:49 am »
spiegate che i 5 non saranno restituiti, quindi se lo vendiamo a 15 l'abbiamo venduto a 20 :sbav:

quello che non capiscono sti dementi è che se ce ne hanno già dati 5 e lo vendiamo, sottocosto, a 10 a qualcun'altro incassiamo quanto volevamo all'inizio e qualcuno ma non loro usufruisce dello sconto infortunio  :asd:

io spero vivamente che non si facciano cazzate per favorire sti merdaioli...

Offline domyssj

• *
« Risposta #335 il: 14 Aprile, 2011, 10:56:16 am »
http://destinationwrestling.forumcommunity.net/?t=37685865#entry264457615

Citazione
Io che sono stato Juventino, poi però quando è andata in B ho cominciato a tifare Inter perché era la più forte. :lol:

Offline Puck

• *
« Risposta #336 il: 14 Aprile, 2011, 11:04:25 am »
vogliono lo sconto per quagliarella per l'infortunio?ok ma allora si prendono pure rinaudo a 6 milioni  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #337 il: 14 Aprile, 2011, 11:47:25 am »
comunque fossi io quagliarella, a parte tentare reiteratamente il suicidio, mi sentirei proprio offeso dall'atteggiamento di occhibelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #338 il: 14 Aprile, 2011, 11:55:56 am »
Il topic più bello è quello "Nedved ha intravisto in hamsik il suo erede,concordate?"....

e tutte le risposte recitano :" hamsik non lo prenderei manco gratis..." (ne ho lette una decina così) :rotfl: :rotfl:

Invece i martinez a 12 milioni vanno più che bene :asd:

Offline domyssj

• *